RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Ardemagni nello staff di RGR Comunicazione

Ardemagni, popolare conduttore Rai, metterà le proprie competenze a disposizione dei clienti dell’agenzia di comunicazione, marketing e pubbliche relazioni.

Milano, 11 luglio 2013; RGR Comunicazione e Marketing, agenzia di comunicazione integrata che opera al fianco di imprese e associazioni già partner di importanti aziende a livello nazionale e internazionale operanti nei più diversi settori, quali Riello UPS, CDC, Polymed, Asa Dental e molte altre, ha raggiunto un accordo con Marco Ardemagni, popolare conduttore di trasmissioni radiofoniche di successo, come Caterpillar (su RAI 2) e recentemente impegnato anche nella conduzione TV del Concerto del Primo Maggio e delle ultime due edizioni dell’Eurovision Song Contest su RAI2.

Ardemagni, da oggi nello staff per comunicazione e ufficio stampa di RGR

Marco Ardemagni

Grazie a questo accordo Marco Ardemagni metterà a disposizione di RGR Comunicazione le proprie capacità artistiche e di comunicazione per le attività di ufficio stampa (public relation, servizi giornalistici e rapporti con stampa e opinion leader di settore/territorio, sia a livello nazionale e internazionale), della comunicazione marketing (strategia, commerciale, vendite, comunicazione, pianificazione, web, viral, social, advertising, relazioni con i media, eccetera) e di quella, importantissima per le aziende moderne, sui social media.

“Annoverare nel nostro team di collaboratori un nome prestigioso e soprattutto di qualità come quello di Ardemagni, è motivo di grande orgoglio per noi; – afferma Leonardo Ristori, Presidente di RGR Comunicazione – le competenze nel mondo della comunicazione acquisite in anni di esperienza da Marco, saranno preziosissime, sia per i nostri clienti attuali, che per quelli che – siamo convinti – riusciremo a raggiungere grazie a questa partnership.”

“Il mondo della comunicazione è da anni il mio habitat naturale e collaborare con un’agenzia dalla lunga esperienza e dalla grande professionalità come RGR, mi permetterà di sviluppare ulteriormente questo tipo di impegno, addentrandomi nella comunicazione aziendale, nel marketing e nei nuovi media, soprattutto attraverso l’integrazione di tutte queste aree della comunicazione.” – ha commentato Marco Ardemagni.