RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

AROS sceglie RGR per la sua comunicazione 2.0

AROS, azienda italiana specializzata nella produzione di inverter per impianti fotovoltaici, sfrutterà i servizi di RGR per la comunicazione integrata verso i media e i social 2.0

 Aros

Cormano (Mi), 14 gennaio 2014. AROS Solar Technology, storico marchio del gruppo Riello Elettronica e attore fra i più importanti nel mercato di inverter per impianti fotovoltaici, ha affidato a RGR Comunicazione la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.

“L’evoluzione della comunicazione e la crescente importanza dei nuovi media ci mettono di fronte a nuove sfide per le quali vogliamo essere pronti; in questo contesto, RGR Comunicazione ci garantisce il giusto mix di know how sui nuovi media e di affidabilità nei rapporti con i media tradizionali” ha commentato Ivan Mora, direttore commerciale Italia di AROS. “Le positive esperienze di RGR nella gestione della comunicazione di Riello UPS, che al pari di Aros fa parte del gruppo Riello Elettronica, ci hanno convinto che questa fosse la migliore scelta per dare nuova dimensione e ulteriore impulso alla comunicazione di AROS.”

”AROS è un brand che ha fatto la storia del mercato elettrico italiano e che da sempre persegue l’eccellenza dei suoi prodotti puntando sulla ricerca tecnologica. Lavorare con un brand prestigioso come AROS per costruire una comunicazione capace di integrare i nuovi media con i canali più classici sarà sicuramente molto impegnativo;” afferma Leonardo Ristori, presidente di RGR Comunicazione. “tuttavia, l’esperienza acquisita lavorando con il gruppo Riello Elettronica ci sarà utilissima.”– conclude Ristori.

Ricordiamo che AROS dispone di due grandi unità produttive, a Cormano (MI) e a Legnago (VR), con due centri di Ricerca & Sviluppo dotati delle migliori tecnologie disponibili, che si occupano rispettivamente delle macchine senza trasformatore e di quelle con trasformatore fino a 500kW. Qui le soluzioni più avanzate vengono testate e implementate per creare inverter capaci di interagire in modo sempre intelligente, abbattere i costi di gestione e offrire prestazioni e rendimenti più elevati riducendo al minimo la manutenzione e integrandosi facilmente nei più disparati ambiti di installazione, continuando ad accrescere quel capitale di affidabilità che ha fatto di AROS il leader italiano nel settore.

AROS Solar Technology (www.aros-solar.com) – E’ una divisione di Riello Elettronica, holding che opera nell’elettronica civile e industriale, nel settore impiantistico e informatico dell’energia, nella produzione di gruppi di continuità, nei sistemi di sicurezza e domotica. AROS vanta un’esperienza di oltre 70 anni nei settori UPS e stabilizzatori di tensione. Dal 2006 ha indirizzato tutto il suo know-how verso il mercato delle energie rinnovabili dedicandosi alla produzione di inverter per impianti fotovoltaici. AROS persegue continuamente i massimi standard produttivi anticipando le tendenze di mercato, progettando soluzioni al top della tecnologia, flessibili, di qualità eccellente e di facile uso. Un ottimo sistema di assistenza e consulenza tecnica post-vendita completa il mix dell’offerta.