RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Oscar Giannino a Campi Bisenzio per Fermare il declino

A Campi Bisenzio il leader di Fermare il Declino apre la campagna elettorale in Toscana.

Dopo l’annuncio della discesa in campo alle prossime elezioni, Fermare il Declino inizia la sua campagna elettorale in Toscana da Campi Bisenzio, dove sabato 15 il comitato locale appena costituitosi si presenterà organizzando la prima uscita pubblica nella nostra regione di Oscar Giannino, che lo scorso sabato ha ricevuto a Milano l’investitura della leadership del movimento.

Oscar Giannino a Campi Bisenzio

Oscar Giannino a Campi Bisenzio

Il vulcanico giornalista, opinionista, economista di fama internazionale e fondatore del movimento, oltre che seguitissimo conduttore radiofonico, sarà protagonista di un incontro pubblico che si preannuncia affollatissimo, come del resto accade sempre a Giannino, dal titolo “Liberare il lavoro, liberare l’impresa, tornare a crescere”.
All’ incontro parteciperanno anche Mauro Pelatti (Imprese che Resistono) e Federica Piran (imprenditrice e blogger) che con Giannino si confronteranno sui temi dell’impresa, del lavoro e delle tasse. A queste tematiche, di forte attualità viste le difficoltà in cui versano imprese e famiglie a causa della crisi e dei disastri della politica, Giannino contrapporrà le ricette concrete che Fermare il Declino propone per una decisa inversione di tendenza, per fermare il declino e tornare finalmente a crescere.

Con l’occasione Giannino aprirà ufficialmente la campagna elettorale toscana di Fermare il Declino, il movimento che si articola su un programma di dieci punti, rappresentativi di altrettanti interventi da compiere per risanare l’economia italiana, incentivare il lavoro e lo sviluppo, ridurre le tasse e la spesa pubblica, impedire alla cattiva politica di arricchirsi alle spalle dei cittadini.
Per questo motivo il movimento sta reclutando, in base a un rigorosissimo codice interno etico e di autodisciplina, candidati provenienti dalla società civile, di specchiata onestà, privi di legami con la vecchia classe politica e dotati di grandi e comprovate capacità professionali che vogliano mettere al servizio della cosa pubblica.

L’incontro si terrà sabato 15 Dicembre alle ore 15.15 al Teatro Comunale di Campi Bisenzio in Piazza Dante 23.

————-
Fermare il Declino è un movimento politico nato lo scorso agosto per iniziava di sette promotori indipendenti , il più noto dei quali è Oscar Giannino, liberi da legami politici con i partiti attuali, che hanno pubblicato a proprie spese su sei quotidiani nazionali (“Il Fatto”, “Il Mattino”, “Il Foglio”, “Il Sole 24 Ore”, “Il Gazzettino” e “Il Messaggero”), un Manifesto di appello agli italiani intitolato “Cambiare la politica, fermare il declino, tornare a crescere”. Il Manifesto, basato su 10 punti programmatici, semplici e soprattutto realizzabili, ha ottenuto una immediata e forte risposta da parte degli italiani, talmente ampia che ad appena due mesi dalla sua pubblicazione ha ottenuto circa 30mila adesioni; allo stesso tempo anche la macchina organizzativa del movimento è cresciuta notevolmente, arrivando oggi a poter disporre di coordinamenti in 20 delle 21 regioni italiane. Informazioni su www.fermareildeclino.it.

Contatti:
Leonardo Ristori
Responsabile rapporti con la stampa di Fermare il Declino – Regione Toscana
RGR Comunicazione
rgr@rgr.it
Tel. +39.0587.294350
Cell +39 329 2118296
www.rgr.it

Comitato Fermare il Declino di Campi Bisenzio:
Gianni Bini
fild.campibisenzio@gmail.com