RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

CDC University

CDC University: con i corsi Fast Lane cresce l’offerta didattica

Con questo accordo CDC University offrirà corsi di formazione di alto livello ai propri partner commerciali.

Pontedera (Pisa) 24 luglio 2012, CDC University, divisione di CDC dedicata alla formazione dei rivenditori IT che offre strumenti di sviluppo personale e professionale ad aziende e partner, e Fast Lane – GKI, operatore di riferimento sul mercato italiano per la formazione IT, hanno annunciato un accordo che porterà nei listini di CDC University nuovi corsi di formazione in ambito ICT.

In particolare i corsi Fast Lane che verranno venduti attraverso il già nutrito sito internet di CDC University riguarderanno i fondamenti di Networking e TCP/IP (dedicato a operatori di rete, amministratori, progettisti di rete e personale di supporto tecnico), di risoluzione problemi TCP/IP (per amministratori di rete, tecnici, sviluppatori, personale di help desk e tutti i vari reparti fortemente coinvolti dall’IT) e di Sicurezza IP (dedicato ad amministratori di rete, gestori di reti e tutto il personale tecnico responsabile della pianificazione, implementazione e funzionamento ad alte prestazioni delle reti).
“In momenti come questi in cui la situazione economica e complicata e i dati di mercato fanno pensare che la ripresa non sia proprio dietro l’angolo – dichiara Paolo Cireddu, responsabile di CDC University – è sempre più importante lavorare sui servizi a valore aggiunto e di alto livello. In questo senso per noi è fondamentale offrire nuove e continue occasioni di specializzazione ai nostri clienti; nasce in questa ottica la decisione di un accordo con un partner di livello internazionale, qualificato e Authorised Trainig Center di Cisco, VmWare, NetApp, Microsoft, nonché Prometric Testing Center.”

“Siamo molto felici di poter veicolare i nostri corsi attraverso la rete autorevole delle CDC University – rivela Danilo Spina, Direttore Commerciale di Fast Lane – GKI – La nostra azienda è certificata BSI per la Qualità, perciò possiamo garantire una progettazione e un’erogazione d‘interventi formativi, in modalità tradizionale ed e-Learning per la gestione e lo sviluppo di competenze professionali nell’ambito ICT e delle soft skills. Utilizzando nei nostri processi la (MTM) Metrics That Matter™, siamo sicuri quindi di offrire un servizio di prima qualità ed un alto livello di formazione tecnica e di specializzazione ai clienti di CDC University”.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Stampa di CDC presso:

Leonardo Ristori
RGR Comunicazione Marketing
Tel. +39 0587 294350
e-mail: ristori@rgr.it
www.rgrcomunicazionemarketing.it

Questo comunicato stampa può essere scaricato anche collegandosi a:
http://comunicatistampa.interfree.it/