RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Conti sicuri, risparmi al sicuro

Conti sicuri e risparmi al sicuro,
con Bccfor Web

Una banca deve essere sicura e se è online deve essere più che sicura: ecco perché BCCFOR WEB adotta molteplici misure per garantire la protezione di dati e informazioni.

Conti sicuri, risparmi al sicuro: la protezione che BCCFOR WEB assicura ai suoi clienti inizia sin dal modo in cui è organizzata la sua comunicazione.
Uno dei trucchi più diffusi dai truffatori consiste nell’inviare false mail per carpire, con varie scuse, i dati necessari ad accedere ai conti online (comunicato a cura di RGR – Ufficio stampa e comunicazione).
Per proteggere i propri clienti da tali frodi le comunicazioni di BCCFOR WEB seguono rigidi standard. Per esempio non sono generiche bensì fortemente personalizzate, con l’indicazione del nome del cliente e del relativo servizio. Inoltre, nessuna e-mail di BCCFOR WEB contiene link cliccabili che conducono a pagine in cui inserire codici identificativi e/o altri dati personali. Infine, nessuna e-mail di BCCFOR WEB chiederà mai informazioni personali o dati relativi ai codici di accesso.

Le comunicazioni con i clienti possono svolgersi anche per telefono e in questo caso gli standard di BCCFOR WEB prevedono che i suoi operatori non possano mai chiedere ai clienti di fornire i propri codici identificativi, né di contattare numeri di telefono diversi da quelli ufficiali che sono riportati sul sito istituzionale www.bccforweb.it

Un terzo livello di sicurezza è quello relativo alle piattaforme stesse. In questo ambito, rigide misure di sicurezza e un controllo continuo proteggono i dati e le transazioni online. Gli amministratori di sistema di BCCFOR WEB controllano in tempo reale gli accessi al sito e se necessario bloccano immediatamente qualsiasi operazione anomala o qualunque tentativo di frode. I rapporti sono accessibili solo attraverso Mito Home Banking che protegge tutti i dati tramite connessioni crittografate e controllo dei certificati. In fase di accesso a Mito nella barra del browser compare l’immagine di un lucchetto chiuso.

La presenza del lucchetto è indice di una connessione protetta, precauzione necessaria per tutte le transazioni in cui occorre inserire dati, codici utenti o password. Per offrire la massima garanzia il sito www.bccforweb.it e Mito Home Banking utilizzano i certificati SSL di Verisign, il marchio più autorevole sul Web che garantisce il massimo livello di crittografia SSL oggi disponibile per le transazioni operative riservate. VeriSign infatti è l’autorità di certificazione SSL (Secure Sockets Layer) indiscussa per la protezione dei servizi di e-commerce, delle comunicazioni e delle interazioni nei siti Web, nelle Intranet e nelle Extranet.

 

Per ulteriori informazioni/ For further information:

BCCFOR WEB          Tel 800.27.93.92                 Email: info@bccforweb.it
Facebook:
 http://www.facebook.com/pages/Bccfor-Web/331399706881293

PR Agency: RGR    Tel.+39 0587 294350          Email: rgr@rgr.it

Copia del comunicato è disponibile sui siti:/Copy of this press release is available on the websites: www.bccforweb.it – www.rgrcomunicazionemarketing.it

Category: Bccfor Web