RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Stimolazione trigeminale: esperti a convegno sugli effetti per l’odontoiatria, lo sport e il benessere

Trigeminale

Al Convegno sulla stimolazione trigeminale che si terrà a Montecatini il prossimo ottobre, organizzato da PiErre Service con la sponsorizzazione di Asa Dental, dibatteranno relatori e docenti universitari. I partecipanti otterranno 6 crediti formativi ECM.

Massarosa, 4 Giugno 2013.

Trigeminale: evidenze scientifiche sulla stimolazione e correlazioni con la clinica odontoiatrica, lo sport e il benessere, è il titolo del convegno che Asa Dental, leader nella produzione di attrezzature e dispositivi per dentisti e odontotecnici, sponsorizzerà il 4 e 5 Ottobre 2013 a Montecatini. I lavori congressuali, incentrati sul trigeminale, approfondiranno  ed evidenzieranno gli aspetti del rapporto, di grande attualità, tra odontoiatria, funzionalità e benessere, oltre a mettere in evidenza nuove tecniche terapeutiche e di trattamento.

Il convegno si svilupperà attraverso una ricca serie di prestigiosi interventi; sul palco si alterneranno infatti i professori Ubaldo Bonuccelli, Marcello Brunelli, Ugo Covani, Giorgio Galanti, Mario Marella, assieme ad affermati esperti come Sergio Ghione, Fabio Ravera, Rossana Scuri, Daniele Tonlorenzi e Sergio Zanfrini. Oltre a questi relatori, è prevista la partecipazione di altri specialisti del settore che arricchiranno la qualità del dibattito apportando il contributo di ulteriori esperienze.

Il luogo stesso del Convegno è un richiamo diretto ai suoi temi: Montecatini è infatti sinonimo di benessere, condizione che può essere favorita anche da buone pratiche legate all’odontoiatria, come la stimolazione trigeminale. – dichiara Aldo Puccetti, Amministratore Delegato di Asa Dental, la cui sponsorizzazione ha reso possibile l’organizzazione del ConvegnoL’adesione di grandi eccellenze del settore e il loro prezioso contributo scientifico sono la migliore testimonianza dell’importanza del tema trattato”.

Quanto al programma, il Convegno avrà inizio venerdì 4 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30, mentre sabato 5 inizierà alle 9.00 e terminerà alle 13.10, lasciando ai partecipanti tutto il tempo per godersi le bellezze di Montecatini e dello stesso prestigioso Grand Hotel & La Pace, location del convegno, con innumerevoli possibilità di prendersi cura del proprio benessere.

Il convegno è aperto a professionisti del dentale, posturologi e otorinolaringoiatri che invieranno la scheda di adesione a PiErre Service. La scheda di adesione è scaricabile dal sito PiErre Service www.pierreservice.it e dovrà essere inviata direttamente all’Agenzia Provider del corso, (via fax al numero +39 0583 999624 oppure via email a segreteria@pierreservice.it ).

Chi si registrerà entro il 26 luglio beneficerà di uno sconto sul prezzo di iscrizione.

Chi è registrato (o si registrerà) al programma “Asa Dental People” (www.asadentalpeople.com) potrà godere di speciali sconti e agevolazioni esclusive in convenzione su pernottamenti e soggiorno a Montecatini.

L’evento è inoltre accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina) per la categoria professionale dei medici odontoiatri, medici odontoiatri con specializzazione in maxillofacciale e in medicina dello sport e permetterà di ottenere 6 crediti ECM.

Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi sarà necessario aver presenziato al 100% del programma formativo e aver correttamente risposto ad almeno il 75% del test di verifica.

ASA DENTAL (www.asadental.it) è leader mondiale nella produzione e vendita di strumenti dentali fra cui spiccano le cannule aspirasaliva monouso con una produzione che oltrepassa i cinquecento milioni di pezzi all’anno. Dalla progettazione al confezionamento, dalla vendita all’assistenza post vendita, Asa Dental si impegna a 360° per garantire un costante rapporto Cliente/Fornitore per qualità, prezzo e assistenza, un trinomio ormai imprescindibile nel mercato moderno e globale di oggi. Asa Dental oggi detiene un riconosciuto know-how con cui contribuisce all’affermazione del Made in Italy tecnologico sul mercato mondiale.

 

 

Contatti
PR e rapporti con i media:
RGR Comunicazione e Marketing
Via del Tiglio 7, 56012 – Calcinaia (PI)
Tel: +39 0587 294350
rgr@rgr.itwww.rgr.it