RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

EDSlan: un nuovo partner per la distribuzione dei prodotti Riello UPS

Cresce il peso di Riello UPS sul canale delle soluzioni a valore, grazie all’accordo di distribuzione con EDSlan

EDSlanLegnago, 18 settembre 2013 – Importante passo di Riello UPS sul fronte della distribuzione delle soluzioni a valore. Il nuovo accordo siglato con EDSlan, intenzionata a espandere la propria market share e di aumentare le opportunità di business in un mercato sempre più attento all’alta efficienza energetica e alla continuità operativa, rafforza la posizione di Riello UPS che potrà così presidiare maggiormente il proprio mercato in un segmento importantissimo, quello delle soluzioni ad alto valore tecnologico.

Riello UPS progetta e realizza una gamma completa di UPS in grado di soddisfare il fabbisogno di continuità e qualità dell’energia anche negli ambienti più critici, da quelli finanziari a quelli medicali, dal mondo dei trasporti a quello manifatturiero, sino ai grandi Data Center. L’azienda sviluppa anche una linea di prodotti specifica per l’area Emergency che rappresenta la soluzione ideale per l’installazione in ambienti soggetti a norme di sicurezza antincendio. Nelle sedi produttive di Legnago (Verona) e Cormano (Milano) operano due centri di ricerca, ai vertici in Italia e nel mondo nella progettazione, sperimentazione e collaudo dei gruppi di continuità, che garantiscono un’innovazione continua del portafoglio prodotti.

Riello UPS crede fortemente nelle potenzialità del mercato del networking e dell’interconnessione, in cui la continuità e la qualità dell’energia e la resilienza dell’alimentazione sono vitali. Per questo Riello UPS considera strategico l’accordo con EDSlan, che ha il suo core business nella creazione di soluzioni globali al top dello stato dell’arte, le quali da oggi potranno contare anche sulla tecnologia dei gruppi di continuità Riello UPS, leader di mercato ed eccellenti per affidabilità, efficienza e capacità di integrazione. – ha affermato Salvatore Moria, Direttore Commerciale di Riello UPSEDSlan è un partner che ci dà la garanzia di inserire i nostri prodotti nel contesto di un’offerta estremamente qualificata di soluzioni di networking con cui i nostri UPS, progettati con soluzioni avanzate di monitoraggio, telecontrollo e integrazione, si sposano al meglio, a tutto vantaggio dell’utenza.”

“La partnership con Riello UPS ci permetterà di cogliere nuove opportunità di mercato con un brand di caratura internazionale già scelto da molte realtà italiane che operano nella realizzazione di infrastrutture che prevedono UPS in ambienti critici come quelli dei Data Center” ha dichiarato Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Il fatto che la produzione e la ricerca siano allocate in Italia e che l’organizzazione del Vendor disponga di risorse di Project Management su tutto il territorio nazionale, garantisce un supporto e una maggiore vicinanza alle esigenze dei clienti, oltre alla garanzia di una collaborazione costante e ‘vicina’ territorialmente tra Riello ed EDSlan, che come distributore può contare su Account Sales e uffici commerciali in quasi tutte le regioni italiane”.