RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Empire SoundMax: la musica è finalmente senza cavi

Empire SoundMax è un accessorio semplice e compatto che trasforma i tuoi altoparlanti amplificati in un sistema wireless.

Bologna, 13 dicembre 2012. Empire, marchio attivo da più di 10 anni sul mercato dei sistemi audio, distinguendosi per l’originalità delle soluzioni e per la qualità elevata dei propri prodotti, presenta Empire SoundMax, un praticissimo accessorio Bluetooth che risolve finalmente il problema dei cavi nell’ascolto della musica.

Empire SoundMax BT-102

Empire SoundMax BT-102

Empire SoundMax BT-102 è infatti un ricevitore dalle dimensioni contenute (7x5x2cm, praticamente come un pacchetto di chewing gum) che, una volta collegato tramite jack a casse amplificate o a un sistema HiFi, permette di ascoltare la musica proveniente da PC, smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo dotato di connessione Bluetooth.

SoundMax BT-102 può essere utilissimo anche in auto: collegandolo all’ingresso Line-In dello stereo, vi permetterà di ascoltare la musica proveniente dallo smartphone, senza dover collegare e scollegare ogni volta degli scomodi cavi.

Le dimensioni contenute e il funzionamento a batteria del SoundMax ne permettono la massima portabilità, anche in auto o all’aperto. Non richiede alimentatori o caricabatterie; utilizzando 3 comunissime batterie di tipo AAA garantisce un’autonomia di molte ore in riproduzione e diversi mesi in stand-by. La tecnologia Bluetooth 2.1+EDR, oltre a un’ottima resa sonora, raggiunge una portata di 10 metri.

Il funzionamento è semplicissimo: una volta accoppiato la prima volta via Bluetooth con la fonte audio, è poi sufficiente accenderlo per renderlo immediatamente funzionante.
Compatibile con iPhone, iPad, Android Phone, Tablet, Blackberry, cellulari, Pc e Mac dotati di tecnologia Bluetooth, grazie al collegamento universale minijack da 3,5″ può essere collegato anche a sistemi audio portatili, speaker per PC e cuffie. Ma incluso nella confezione del SoundMax c’è anche un adattatore mini-jack 3,5″/RCA Stereo per il collegamento a sistemi audio di qualità elevata.

Empire SoundMax BT-102 è già disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 49,90 euro.
Per informazioni visitate il sito www.empiremedia.it.