RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Formazione di nuovi comunicatori

Formazione alla comunicazione

Formazione alla comunicazione del personale delle aziende clienti: è questo il principale, positivo “effetto collaterale” dell’attività di RGR che, operando in modo inclusivo e trasparente, automaticamente trasferisce anche gran parte delle le proprie competenze al personale con cui lavora a più stretto contatto.

Questo arricchisce professionalmente chi opera a contatto con RGR e gli permette di acquisire nel contempo strumenti e know how principalmente direzionali. Infatti “Conoscere qualcosa non comporta l’obbligo di farla. Significa piuttosto avere i mezzi per decidere al meglio se, quando, quanto e come farla. E a chi farla fare.”

Formazione “made in RGR”

Alla velocità con la quale oggi tutto cambia, chi resta ancorato ai propri cliché ha poche speranze di sopravvivere professionalmente. Per questo RGR, al di là delle competenze che trasferisce in modo naturale, attraverso l’operatività quotidiana, si presta anche a realizzare, in totale sintonia con le necessità degli uffici HR:

  • programmi formativi ad personam
  • formazione di gruppo, sui temi di maggiore importanzaFormazione a Riccione sui Social Media

Perchè RGR?
RGR fonda i contenuti dei suoi corsi di formazione sulle esperienze che quotidianamente acquisisce sul campo condividendo, oltre alla minima teoria necessaria, tutte le più significative esperienze aggiornate e pratiche, centrate sui settori in cui RGR si
confronta ogni giorno, tra cui principalmente:

  • Marketing diretto e indiretto, strategico e operativo
  • Comunicazione online e offline, one way/two way, direct o broadcast
  • Ufficio stampa, online e classico
  • Social media (strategie, gestione contenuti, buone pratiche, sviluppo dell’audience)

Tutto questo viene erogato valutando caso per caso le modalità più idonee e confacenti alle necessità: corsi in aula, sessioni one to one, affiancamenti, eccetera. Così, grazie al taglio pratico ed esperienziale, le aziende
ottengono dipendenti:

  • Capaci di identificare e comprendere le situazioni studiate in aula
  • Dotati degli strumenti necessari ad affrontarle
  • Capaci di decidere le azioni più opportune
  • Capaci di collaborare condividendo visioni ed esperienze