RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Il nuovo catalogo del Gruppo Tarrini

Il Gruppo Tarrini presenta il nuovo catalogo della linea X-1. Tra le molte novità spicca l’innovativa linea di bagni ispirati ai colori della natura

Catalogo X-1 c13

Perignano, 27 settembre 2012  il Gruppo Tarrini presenta la nuova linea X-1, una collezione di bagni di alto valore estetico, ideali per essere utilizzati in case e appartamenti prestigiosi, che coniuga design, stile, qualità e semplicità.

Presentata in un elegante e comodo catalogo in formato quadrato, la linea X-1 del Gruppo Tarrini è un concentrato di stile che raccoglie molteplici soluzioni compositive, nuovissimi materiali e finiture dai colori vivaci ed eleganti, ispirati ai colori della natura e dei suoi prodotti.
Cioccolato, tabacco e panna sono infatti le nuove nuance proposti che vanno a incrementare la gamma dei nobilitati offerta dall’azienda, mentre antracite, grigio perla, sabbia, tortora, prugna, lavanda, metallizzato, arancio e amaranto sono le nuove finiture proposte per i laccati lucidi/satinati lisci o a poro aperto.
Con la gamma X-1 i designer del Gruppo Tarrini hanno puntato su elementi dalle linee moderne e prodotti con componenti innovativi, o reinterpretando in modo nuovo materiali classici, come dimostrano i lavabi integrati in mineralmarmo, tecnoril, cristallo o ceramica, i lavabi semintegrati in acrilico o ceramica e infine i lavabi da appoggio in ceramica.
La linea X-1 si caratterizza inoltre per l’illuminazione rigorosamente a led, una tecnologia innovativa, versatile e a forte risparmio energetico grazie alla quale specchi retroilluminati, a filo lucido o molati acquistano una nuova luminosità e creano un’ampia gamma di soluzioni assolutamente di design.
La collezione X-1 offre così ad arredatori e designer un’ampia scelta di soluzioni, grazie anche alle molte varianti di basi con cassetti, ante e vani a giorno, alle numerose opzioni di maniglie in ottone cromato oppure a scomparsa, ai pensili e alle colonne, spaziosi e capienti.

Tutto questo è presentato nel nuovo catalogo del Gruppo Tarrini, sviluppato concettualmente per agevolare e ispirare l’opera di architetti, progettisti d’interni e operatori di show room; il catalogo concede infatti ampio spazio alle illustrazioni fotografiche a cui accompagna dettagliate descrizioni e preziosi approfondimenti tecnici.
“Il nostro nuovo catalogo è un segno di fiducia verso questo mercato e verso gli operatori che, invece di perdersi in una competizione sul prezzo che non porta da nessuna parte, cercano invece qualità e prodotti di valore, capaci di garantire competitività, margine e immagine.” ha dichiarato Mauro Tarrini, presidente del Gruppo Tarrini. “L’impegno del nostro Gruppo va nella direzione di creare prodotti e soluzioni capaci di coniugare un alto valore estetico, qualitativo e di design, con la competitività e il rapporto qualità/prezzo. Questo è ciò che i consumatori richiedono e ciò di cui i rivenditori hanno bisogno. Il nostro impegno è di soddisfarli entrambi e il catalogo della nuova linea X-1 è un chiaro segnale della nostra strategia.”

GRUPPO TARRINI SRL nasce nel 1987 e fin da subito si contraddistingue per il design contemporaneo e innovativo delle sue collezioni made in Italy, che progetta e produce nei suoi stabilimenti nel cuore della toscana. Negli anni il gruppo ha sviluppato la ricerca e la produzione dotandosi di macchinari e attrezzature all’avanguardia e di personale dalle grandi capacità professionali. Sempre alla ricerca di nuovi materiali, forme e finiture, i designer del Gruppo Tarrini possono così creare collezioni che si susseguono in un escalation di prodotti unici nel loro stile. Oltre al design, la qualità è protagonista principale di ogni produzione del Gruppo Tarrini poiché la mission aziendale è da sempre stupire e soddisfare il cliente, in ogni sua esigenza. La rete vendita del Gruppo Tarrini si struttura in Italia e nel mondo con la dedizione e l’impegno di un’azienda solida e dinamica, che crea prodotti unici e riconoscibili, con una forte componente di design ma anche dal giusto rapporto qualità-prezzo, tali da poter entusiasmare e soddisfare il cliente anche in tempo di crisi.

 

Per ulteriori informazioni/ For further information:
Gruppo Tarrini – Via Sicilia, 109, 56030, Perignano (PI)
Telefono 0587 617523 – E-mail: info@gruppotarrini.it – Web: http://www.gruppotarrini.it

Informazioni per la stampa foto Hi-Res: RGR Comunicazione Marketing Tel.+39 0587 294350 Email: rgr@rgr.it