RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Information Warfare

3a Conferenza sull’Information Warfare: Maglan Europe affida a RGR Comunicazione Marketing l’ufficio stampa e la comunicazione sui social media del più importante evento italiano in tema di guerra cibernetica

Roma, 6 settembre 2012
Information Warfare 2012

Information Warfare 2012

L’information Warfare, la guerra delle Informazioni, avrà la sua 3a conferenza nazionale organizzata come di consueto da Maglan Information Defense & Intelligence, e affronterà quest’anno il tema delle armi cibernetiche e del processo decisionale. L’evento sarà supportato dai collaudati servizi di ufficio stampa e gestione social media di RGR Comunicazione Marketing, la società toscana di comunicazione che tra i suoi clienti annovera aziende di primaria importanza nazionale e internazionale come Riello UPS, CDC e BCCforWeb.


La conferenza sull’information warfare e sulle sue implicazioni per la sicurezza del sistema-Italia, è promossa dal CSSII (Centro di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali dell’Università di Firenze), dalla Link Campus University, dall’ISPRI (Istituto per gli Studi di Previsione) e dal Centro Studi “Gino Germani”, sarà gestita da Maglan Information Defense & Intelligence.
La conferenza, patrocinata dalle più importanti istituzioni politiche italiane, si rivolge a un pubblico qualificato di enti nazionali civili e militari, grandi aziende, università e centri di ricerca, e si prefigge l’obiettivo di approfondire e diffondere la conoscenza dell’information warfare e dell’emergere di nuove armi cibernetiche e dei problemi inediti che esse creano per i processi decisionali nel campo della sicurezza pubblica e privata.

Collaborare con un nome prestigioso come Maglan Europe per un evento di tale importanza per il nostro paese è per noi un onore e un impegno a cui ci siamo dedicati sin dal primo istante con la passione che ci contraddistingue e con la quale RGR svolge ogni suo incarico.” ha sottolineato Leonardo Ristori, presidente di RGR Comunicazione Marketing.

Poter disporre del supporto di un’agenzia come RGR Comunicazione Marketing, che ha la comunicazione digitale e i social media nel suo DNA, è fondamentale per Maglan che così è libera di dedicare ogni sua risorsa al proprio obiettivo primario, l’organizzazione dell’evento.” ha dichiarato l’Ing. Paolo Lezzi, Amministratore Delegato Maglan Europe, che sarà anche chairman della conferenza.

 

Gruppo Maglan – Fondato in Israele nel 1998 come laboratorio di ricerca sulle evoluzioni tecniche e comportamentali nei metodi di attacco di hacker professionali, terroristi informatici e organizzazioni di spionaggio industriale computerizzato, è ora leader internazionale in auditing e consulting per la Difesa delle Informazioni. Maglan collabora con tutte le realtà che abbiano un patrimonio informativo da difendere nel mondo governativo, della difesa e del settore privato.

Contatti
Organizzazione:
Maglan European HQ
Piazza De Angeli 3, 20146 Milan (Italy)
Tel:+39 02 4801 3067
Fax: +39 02 4819 9642
www.maglangroup.com
Per informazioni: rome2012@infowar.it
Per iscrizioni: www.infowar.it
PR e rapporti con i media:
RGR Comunicazione e Marketing
Via del Tiglio 7, 56012 – Calcinaia (PI)
Tel: +39 0587 294350
rgr@rgr.it
www.rgr.it