RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Interessi subito

Interessi subito, con BCCFOR Web

BCCFOR WEB allarga il ventaglio delle sue proposte e lancia Conto Deposito Web Open con l’opzione Time Deposit che anticipa gli interessi subito al momento della sottoscrizione

Internet, giugno 2012; interessi subito da BCCFOR WEB che estende flessibilità e vantaggi di Conto Deposito Web Open con l’opzione Time Deposit e accredita gli interessi subito, non appena viene sottoscritta. E’ sufficiente scegliere la durata desiderata e fare il deposito per vedersi gli interessi subito accreditati sul conto. A costo zero, perché tutte le operazioni sono gratis.

Interessi subito da BCCFOR WEB

Interessi subito da BCCFOR WEB

Avere gli interessi subito accreditati sul conto è un grosso vantaggio che abbiamo voluto dare ai nostri clienti. Gli interessi possono essere lasciati sul conto o vincolati ulteriormente, accrescendo ancor più la resa del capitale iniziale” – si legge in una nota della Direzione Marketing di BCCFOR Web –“oppure possono anche essere spesi, per le vacanze o per gli studi dei figli. In un momento come questo, in cui la liquidità delle famiglie si assottiglia sempre più, dare una disponibilità immediata di risorse per soddisfare necessità importanti ci è sembrata una scelta più che opportuna.” (comunicato a cura di RGR – Ufficio stampa e comunicazione).

Sono disponibili due soluzioni di investimento: a 12 mesi al 4,50%  ed a 19 mesi al 4,80%. La convenienza è totale anche dal punto di vista operativo poiché il conto è a costo zero e tutte le operazioni (apertura, gestione, chiusura) sono gratis, come del resto è prassi in BCCFOR WEB.

La soluzione che offre gli interessi subito a fronte di una durata di 19 mesi può incuriosire ma è un elemento di novità riconducibile alla nostra ferma volontà di non ridurre il rendimento nominale per la clientela. In un momento in cui tutti i tassi di mercato stanno calando, siamo riusciti a mantenere il tasso del 4,80% allungando il vincolo di durata. – precisa la Direzione Marketing di BCCFOR Web – Il prodotto rimane tuttavia estremamente competitivo grazie alla formula “interessi subito”. Per fare un esempio, un deposito di 20.000€ consente una disponibilità immediata di oltre 1.200 euro che possono essere reinvestiti o ritirati.”

La procedura di attivazione avviene in pochi passaggi, estremamente semplici e totalmente via web; pochi clic e i sottoscrittori avranno subito, sul proprio conto, la disponibilità degli interessi sul capitale investito.

CHI E’ BCCFOR WEB (www.bccforweb.it) è un canale web di servizi bancari totalmente online, creato per dare risposte concrete ai tanti utenti di Internet che con sempre maggiore insistenza cercano sul web servizi finanziari più comodi e convenienti. Alla base del DNA di BCCFOR WEB c’è la Rete e il mondo dei social media, come emerge chiaramente anche dal nome, pure questo nato su Facebook, scelto dagli stessi clienti. BCCFOR WEB si evolve quotidianamente differenziando sempre più il proprio portafoglio di prodotti e servizi, caratterizzati dal comune denominatore della massima convenienza dei tassi offerti e dell’assenza totale di ogni spesa (dall’apertura di conto fino addirittura all’imposta di bollo), a fronte di depositi totalmente sicuri, tutelati dal Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo che assicura una copertura fino a 100.000 euro. In più, questi investimenti sono finanziariamente sicuri perché non prevedono sottostanti investimenti in titoli.

 

Per ulteriori informazioni / For further information:

BCCFOR WEB                     Tel 800.27.93.92                                Email: info@bccforweb.it     web: www.bccforweb.it

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Bccfor-Web/331399706881293

 

RGR  – Ufficio stampa e comunicazione integrata          Tel.+39 0587 294350         Email: rgr@rgr.it

Copia delcomunicato è disponibile su: / Copy of this press release is available on: www.bccforweb.itwww.rgr.it

Category: Bccfor Web