RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

iPhone iPad iPod si riparano anche nelle catene CDC

iPhone iPad iPod si riparano anche da Computer Discount, Essedi e Amico che ampliano il raggio di azione del proprio servizio di supporto tecnico  

Pontedera (Pisa), 13 luglio 2012; CDC, uno dei principali distributori italiani di informatica e proprietario dei marchi delle più importanti catene italiane di informatica retail, annuncia un nuovo importante servizio dedicato ai possessori di iPhone iPad iPod che da oggi potranno recarsi in uno dei tanti negozi Computer Discount, Essedi e Amico aderenti all’iniziativa, capillarmente diffusi in tutta Italia, per far riparare i propri dispositivi non più coperti dalla garanzia legale, beneficiando del servizio affidabile e collaudato offerto da questi negozi operanti in collaborazione con partner specializzati. Il servizio copre, nello specifico, i seguenti prodotti: iPod Touch, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2 e, da sottolineare, anche il nuovo iPad. 

“E’ un’iniziativa che rispecchia esattamente la nostra filosofia di aggiungere sempre nuovi servizi a vantaggio degli utenti” – dichiara Flavio Catelani, direttore canali retail e distribuzione di CDC – “Questi, grazie al supporto offerto dalle nostre catene, beneficeranno dell’indubbio vantaggio di potersi rivolgere a un punto vendita specializzato e soprattutto vicino a casa per farsi riparare in tempi brevi il proprio iPhone, iPad o iPod, indispensabile strumento di lavoro e di divertimento”.

Flavio Catelani: "iPhone Ipad Ipod si riparano anche presso le catene CDC"

Flavio Catelani

Il servizio di assistenza tecnica è a pagamento e verrà erogato sui dispositivi non coperti da garanzia legale (la garanzia legale in favore dei consumatori copre i prodotti non conformi a quanto promesso in sede di vendita per due anni dall’acquisto, senza spese; per maggiori informazioni sulla garanzia legale si rimanda al personale di vendita e alla documentazione disponibile sui punti vendita) e quindi ad esempio prodotti acquistati da oltre due anni o prodotti oggetto di danni accidentali non conseguenti a non conformità come schermi rotti o ammaccature nelle cover provocate da cadute, eccetera.

I negozi prenderanno in consegna il dispositivo da riparare e ove necessario lo invieranno al centro riparazione convenzionato (iRiparo) che, previa accettazione del preventivo, in tempi rapidi effettuerà le operazioni opportune per far tornare il dispositivo come nuovo, riparato con ricambi di elevata qualità.

Fra le varie riparazioni possibili spicca il ripristino a seguito di cadute in acqua, un servizio assai utile ed apprezzato in periodi estivi come quello attuale, quando le cadute accidentali al mare o in piscina sono all’ordine del giorno.
CDC S.p.A. (www.cdc.it ) – Fondata nel 1986 e quotata in borsa, distribuisce Information Technology con la mission “Diffondere tecnologie semplici”. Il canale Distribuzione di CDC serve oltre 30.000 rivenditori e operatori specializzati con la più grande rete di filiali con Cash&Carry IT e con il proprio sito B2B (www.cdcpoint.it). CDC è leader anche nel segmento del consumer shop retail con una quota complessiva di mercato pari a circa il 20% grazie alle sue tre reti di negozi specializzati (Computer Discount, leader in Italia per giro di affari e notorietà, Amico ed Essedi Shop), che complessivamente contano oltre 450 punti vendita e coprono capillarmente tutto il territorio nazionale. CDC opera anche sul mercato della Pubblica Amministrazione, delle Gare e delle Grandi Aziende con il canale Corporate; e sul canale delle soluzioni a valore aggiunto con la divisione CDC Tech. CDC infine ha una consolidata produzione di dispositivi a marchio proprio. Tra questi citiamo i PC CDC, Kraun e Selecta, gli accessori Kraun, i consumabili Inkdrops, le soluzioni di comunicazione Dexgate, i servizi Vip Class, le soluzioni web Interhosting.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Stampa di CDC presso:

Leonardo Ristori
RGR Comunicazione Marketing
Tel. +39 0587 294350
e-mail: ristori@rgr.it
www.rgrcomunicazionemarketing.it

Questo comunicato stampa può essere scaricato anche collegandosi a:
http://comunicatistampa.interfree.it/