RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Giro d’ Italia 2013: Polymed presenta Bag4Fit, la palestra più piccola del Mondo

Polymed sceglie il Giro d’ Italia 2013 per presentare in tutta Italia Bag4Fit, la palestra più piccola del mondo nata dalla collaborazione con il professor Roberto Piga.

Firenze, 2 maggio 2013.

Il Giro d’Italia 2013 è l’evento scelto da Polymed, azienda tecnologica toscana leader nel settore biomedicale, che da oltre 20 anni produce e commercializza prodotti diagnostici e di analisi, recentemente affermatasi anche nella medicina sportiva, per presentare Bag4Fit, la palestra più piccola del mondo

Giro Italia 2013Bag4Fit, nelle sue eleganti 4 livree basate su altrettanti colori-moda (viola, giallo, rosso, azzurro), è l’innovativo strumento che rende più agevole fare fitness, dovunque e in qualsiasi momento. Nato da un’idea del Professor Roberto Piga, docente di Teoria e Metodologia dell’Allenamento alla Facoltà di Medicina all’Università di Firenze e già allenatore/preparatore di atleti del calibro di Maradona, Del Piero, Tomba e Andrei, Bag4Fit è uno strumento ginnico ideale per tutte le fasce d’età, che risponde pienamente a esigenze comuni come tenersi in forma, potenziarsi, combattere la sedentarietà, e riabilitare la funzionalità fisica dopo infortuni.

Bag4Fit è al Giro d' Italia 2013 Bag4Fit sarà visibile al grande pubblico nel corso del Giro d’ Italia 2013 in 5 tappe all’interno degli stand di Banca Mediolanum allestiti ai Villaggi Km 101 lungo il percorso di gara. Qui, nel contesto di attività di fitness e spinning, chiunque potrà provare la minipalestra Bag4Fit con l’assistenza di un trainer esperto che ne illustrerà le caratteristiche e insegnerà i principali esercizi.

In più, Bag4Fit sarà protagonista di altre 15 tappe del Giro d’ Italia 2013, nel contesto di altrettanti eventi esclusivi; anche in questo caso negli spazi dedicati a Bag4Fit un esperto aiuterà gli interessati a verificarne i benefici mentre sugli LCD della sala passerà a ripetizione un video del professor Piga (l’ideatore di Bag4Fit) che ne illustrerà gli aspetti tecnologici e le principali caratteristiche.

“Bag4Fit è una soluzione altamente tecnologica che risolve un problema sempre più diffuso: dare a tutti la possibilità di fare attività sportiva in qualunque contesto: a casa, all’aperto, in vacanza; dunque il Giro d’ Italia 2013, un evento sportivo così popolare e seguito da tutti con enorme passione, è sicuramente il contesto più adatto per presentare questa palestra che nasce dalle eccellenze italiane nel campo della medicina sportiva e della scienza medicale” – spiega Sergio Benocci, General Manager di Polymed.

La prima occasione per vedere e toccare con mano la praticità di Bag4Fit sarà il prossimo 3 maggio, nel contesto di un evento serale organizzato presso l’Hotel Continental di Napoli in occasione della partenza del Giro d’ Italia 2013.

Bag4Fit è in vendita online (www.bag4fit.com) e presto anche nei migliori negozi di sport, al prezzo al pubblico di 84 euro, iva inclusa.

 

Polymed Srl opera dal 1982 nel campo del biomedicale e della chimica analitica. Dotata di altissime competenze tecnologiche, svolge attività di ricerca e produzione, laboratorio di analisi e commercializzazione. I principali settori a cui si rivolge sono la diagnostica in vitro, la ricerca biotecnologica e le analisi agro-alimentari e ambientali. Polymed svolge anche servizi di ricerca, consulenza e controllo qualità per enti pubblici, industrie e privati nel campo delle analisi industriali, ambientali e alimentari. Capitalizzando le numerose esperienze acquisite e le importanti collaborazioni scientifiche di cui dispone, Polymed si è proposta anche nel settore della medicina sportiva producendo e commercializzando strumentazioni e sistemi professionali brevettati per la valutazione dello stato fisico degli atleti professionisti. L’azienda è certificata ISO 9001 e ISO 13485 con l’ente certificatore TUV.