RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Master HP 600

Master HP 600

Riello UPS presenta il nuovo modello della serie Master HP, un top di gamma smart che taglia i costi energetici

Verona, Aprile 2012. Riello UPS, società del gruppo Riello Elettronica, leader italiano nella produzione di gruppi statici di continuità e tra le prime quattro aziende al mondo del settore, compie un altro passo avanti verso prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e con standard qualitativi elevati, ampliando con il modello da 600 kVA la linea di UPS Master HP, scelta già da centinaia di aziende ed enti per alimentare installazioni e Data Center tra i più grandi al mondo (comunicato a cura di RGR – Ufficio stampa e comunicazione).

Fedele alla filosofia “Reliable Power for a Sustainable World” di Riello UPS e realizzato con tecnologia on-line a doppia conversione realizzata completamente a IGBT e controllo a DSP (Digital Signal Processor), Master HP 600 kVA garantisce la massima protezione e qualità dell’alimentazione per qualsiasi tipo di carico, informatico e industriale, in particolare per applicazioni “mission critical” come datacenter, sistemi di controllo di apparecchiature sanitarie, aereoportuali, eccetera.

Come il resto della gamma Master HP, anche il nuovissimo modello da 600 kVA è stato progettato utilizzando la nuova configurazione che integra la tecnologia “Power Factor Control” (PFC), ottenendo una forte riduzione delle armoniche (THDi 3%) e un fattore di potenza prossimo all’unità (0,99) della corrente di ingresso, anche per carichi parziali. racconta l’Ing. Luca Buscherini, responsabile Marketing di Riello UPSSi risolve così ogni problema di inserimento in impianti dove la rete di alimentazione ha una limitata potenza installata, dove l’UPS è alimentato anche da un gruppo elettrogeno o comunque dove esistono problemi di compatibilità con carichi che generano armoniche di corrente”.

Oltre a un’elevata potenza e a un eccezionale rendimento, i Master HP 600 sono UPS “Smart Grid Ready”, pronti cioè per le reti intelligenti che rappresentano ormai il presente e soprattutto il futuro nel campo dell’energia. Grazie alla modalità “Smart Mode” i Master HP consentono una flessibilità tale da soddisfare anche i requisiti più esigenti in termini di alta efficienza. La modalità Smart, monitorando abilmente e in tempo reale la linea principale, il suo stato, il tasso di affidabilità nel tempo e le caratteristiche del carico, regola opportunamente la potenza di alimentazione al fine di assicurare la protezione dell’impianto minimizzando le perdite di conversione.

Già in modalità on-line “Green” i Riello UPS Master HP garantiscono infatti un rendimento vicino al 95%, che sale al 99% adottando modalità di gestione avanzata dell’energia.

Anche in caso di sistemi UPS paralleli e ridondanti, in impianti dual feed come Data Center, la modalità “Energy Saving” dei Riello UPS Master HP permette una gestione intelligente del consumo energetico, con una graduale attivazione dei moduli UPS, a seconda delle esigenze reali del carico.

Con i nuovi Master HP 600 Riello UPS va così incontro alle esigenze dei clienti particolarmente sensibili a un’alimentazione protetta e affidabile e che allo stesso tempo intendono risparmiare sui costi di gestione dell’impianto.

Massima cura è stata dedicata dai tecnici di Riello UPS anche al tema delle batterie, dotando Master HP 600 del sistema Battery Care System, che si prende cura dello stato di funzionamento delle batterie, in modo da preservarne il più a lungo possibile le condizioni di servizio.

Tra le altre caratteristiche affinate sui nuovi Master HP 600 si evidenzia un display LCD che mette a disposizione un’interfaccia user-friendly estremamente avanzata e una vasta gamma di opzioni di connettività per facilitarne la gestione da remoto.

Profilo RIELLO UPS – Società del Gruppo Riello Elettronica, produce gruppi statici di continuità specifici per uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, Data Center, complessi industriali e sistemi di comunicazione. RIELLO UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 4 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di RIELLO UPS un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. La strategia di presidio dei mercati internazionali attraverso società commerciali, che offrono un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela locale, ha fatto si che RIELLO UPS sia presente in tutta Europa e direttamente in Cina, Singapore, Australia e anche in India e grazie a join venture con un importante gruppo locale.

Profilo Riello Elettronica – Riello Elettronica è la holding di un gruppo di società che operano in settori accomunati da una elevata componente tecnologica: l’area Energia, che rappresenta il core business del gruppo (progettazione, produzione, vendita ed assistenza di UPS ed inverter solari con i marchi Riello UPS e Aros Solar Technology), e l’area Automazione e Sicurezza. Cinque insediamenti produttivi in Italia, venti società controllate in Europa, Cina e India; una presenza capillare in 80 paesi del mondo.

Per ulteriori informazioni sul Riello UPS e i suoi prodotti visiti il sito www.riello-ups.com

Ufficio stampa Riello UPS

RGR – www.rgrcomunicazionemarketing.it

Tel. +39 0587 294350       Mail: rgr@rgr.it


 

 

 

 

 

Category: RIELLO UPS