RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

MotoGP affascina Bag4Fit e Polymed

MotoGP al Mugello. Alcuni piloti della classe regina hanno ricevuto in regalo Bag4Fit, la palestra nata dalla collaborazione tra Polymed e il professor Piga.

Mugello, 2 giugno 2013.

La MotoGP affascina Polymed, azienda tecnologica toscana leader nel settore biomedicale, che si conferma attentissima agli sport in cui la preparazione fisica è determinante e dopo aver lanciato Bag4Fit, la palestra più piccola del mondo, nel contesto del Giro d’Italia dove è stata apprezzata anche da Paolo Bettini, commissario tecnico della nazionale di ciclismo, ha colto l’occasione del Gran Premio del Mugello per far incontrare l’innovativo dispositivo anche ai protagonisti del mondiale MotoGP.

MotoGP Bag4FitNel contesto di una serata trascorsa nel paddok del Mugello, il General Manager di Polymed Sergio Benocci ha illustrato le caratteristiche e i vantaggi di Bag4Fit specifici per chi va in moto ed utili soprattutto per i piloti che devono essere fisicamente preparati ma soprattutto adeguatamente riscaldati prima di salire in moto.

Bag4fit infatti è l’innovativo strumento che rende più agevole fare attività fisica (riscaldamento e training), dovunque e in qualsiasi momento. Nato da un’idea del Professor Roberto Piga, docente di Teoria e Metodologia dell’Allenamento alla Facoltà di Medicina all’Università di Firenze e già allenatore/preparatore di atleti del calibro di Del Piero, Tomba e Andrei, Bag4Fit è uno strumento ginnico ideale per tutte le fasce d’età, che risponde pienamente a esigenze comuni come tenersi in forma, potenziarsi, combattere la sedentarietà, e riabilitare la funzionalità fisica dopo infortuni.

I piloti, al momento di affrontare una corsa, devono essere fisicamente al top e prima della partenza devono avere la muscolatura adeguatamente riscaldata. Così, abbiamo voluto donare ad alcuni di loro Bag4Fit, la palestra più piccola del mondo, ovviamente di colore rosso.” ha dichiarato Sergio Benocci, general manager di Bag4Fit. “Bag4Fit infatti è un valido aiuto sia per il riscaldamento pre-gara dei piloti, che per il mantenimento della loro condizione fisica, specie durante le lunghe trasferte, essendo uno strumento di training completo che sta in soli 40×40 cm, fattore fondamentale nell’ambiente delle corse, in cui gli spazi sono sempre ristretti”

“Il riscaldamento dei piloti prima di salire in moto è un problema che ogni team deve affrontare e risolvere. La semplicità di Bag4Fit, le sue piccole dimensioni e le sue caratteristiche tecniche rappresentano una eccellente risposta a questa esigenza… era il compiaciuto commento degli addetti ai lavori che nel paddock esaminavano Bag4Fit.

Bag4Fit è disponibile anche per tutti gli appassionati delle due ruote e dello sport, essendo in vendita online (www.bag4fit.com), e presto anche nei migliori negozi, al prezzo al pubblico di 84 euro, iva inclusa.

 

Polymed Srl opera dal 1982 nel campo del biomedicale e della chimica analitica. Dotata di altissime competenze tecnologiche, svolge attività di ricerca e produzione, laboratorio di analisi e commercializzazione. I principali settori a cui si rivolge sono la diagnostica in vitro, la ricerca biotecnologica e le analisi agro-alimentari e ambientali. Polymed svolge anche servizi di ricerca, consulenza e controllo qualità per enti pubblici, industrie e privati nel campo delle analisi industriali, ambientali e alimentari. Capitalizzando le numerose esperienze acquisite e le importanti collaborazioni scientifiche di cui dispone, Polymed si è proposta anche nel settore della medicina sportiva producendo e commercializzando strumentazioni e sistemi professionali brevettati per la valutazione dello stato fisico degli atleti professionisti. L’azienda è certificata ISO 9001 e ISO 13485 con l’ente certificatore TUV.