RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Fatturazione “smart cloud” con myfoglio e Interhosting

L’innovativo sistema myfoglio per l’emissione e la gestione delle fatture entra nei servizi forniti da CDC Tech attraverso Interhosting.

Milano, 26 Novembre. myfoglio, l’innovativo servizio integrato che sfrutta tecnologie e principi del cloud e dei social network per semplificare la gestione delle fatture, sarà distribuito online da CDC Tech, la divisione di CDC che con il brand Interhosting presidia le aree di business relative a soluzioni e servizi tecnologici a valore.

myfoglio

La pagina di accesso al nuovo servizio myfoglio su Interhosting

Interhosting inserirà nel proprio portafoglio di servizi online l’ufficio virtuale di myfoglio ospitandolo su server centrali dedicati; myfoglio infatti opera in modalità cloud e libera professionisti e piccole imprese dall’onere di investire capitali in tecnologia e in servizi di hosting oltre ad assicurare vantaggi nello snellimento e nella velocizzazione della propria attività amministrativa e contabile, interagendo fra l’altro con le contabilità delle aziende clienti.
“Siamo molto orgogliosi di aver concluso un accordo con un partner tecnologico di grande livello quale CDC Tech, che ci permette di fare affidamento su soluzioni affidabili e all’avanguardia”, afferma Fabrizio Longo (CFO) di myfoglio. “Il nostro servizio con tecnologia cloud infatti è a disposizione via Web, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e garantisce a professionisti e aziende la disponibilità dei dati in totale sicurezza, al riparo da spam, virus, malware, contenuti indesiderati e attacchi di hackers.”
“CDC Tech e Interhosting da sempre puntano a offrire i servizi più innovativi e a valore ai propri clienti;” dichiara Enrico Galli di CDC, “myfoglio rispecchia pienamente la nostra filosofia, offrendo un servizio che sfrutta le più recenti tecnologie e al contempo semplifica un aspetto fondamentale del lavoro quotidiano di aziende e professionisti, fino a oggi percepito come complicato e causa di perdite di prezioso tempo”.

Comunicato stampa emesso a cura di RGR Comunicazione Marketing

Well Done – Licenziataria italiana della piattaforma myfoglio, realtà presente sul mercato italiano dal 2003 specializzata nell’ambito dello sviluppo di progetti e soluzioni per il web. Ha svolto lavori nell’ambito per clienti come Microsoft, MSN, Giochi Preziosi, Tribal DBB, Digital Magics ed altri ancora.

Myfoglio – è una soluzione innovativa supportata e implementata da un team italo svizzero con larga esperienza nell’ambito del web e dei processi di fatturazione.

CDC Tech – Divisione, composta da un gruppo di 30 esperti, con cui CDC presidia le aree di business relative a soluzioni e servizi tecnologici a valore, tra le quali:
• Unified Communications (VoIP, Dexgate) – www.dexgate.com
• Videosorveglianza, Sicurezza, Domotica – www.videosorveglianza-cdc.it
• Software gestionali (Eshop, X4Shop) – www.cdcpoint.it/eshop , www.x4shop.it
• Web services (Hosting, Registrazione Domini, E-mail) – http://www.interhosting.it

A CDC Tech fanno anche capo le aree relative a gare, appalti e convenzioni oltre a un asset strategico, la CDC University. Questa è un centro di formazione permanente, a disposizione dei partner CDC e dei loro clienti, con 4 sedi in Italia (Milano –Lainate, Reggio Emilia, Pontedera e Trani).

Interfree – (www.interfree.it), attivo dal 1999 e tra i più affermati Internet Service Provider italiani, CDC offre accesso alla rete e numerosi servizi semplificando l’uso di internet e delle tecnologie per ogni tipo di utenti, dai neofiti agli esperti. Interfree conta oggi più di 1,9 milioni utenti registrati, circa 280.000 utenti attivi di posta e più di 35 milioni pagine viste al mese.