RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Notizie del giorno; uno sguardo ai media – 13 Marzo

Notizie del giorno di carattere generale pubblicate dai media, tratte da Confimprese e a cura Selpress Media Monitoring & Newsbank Srl.

Commercio
13/03/2013 Sole 24 Ore Largo consumo. No all’aumento dell’Iva a luglio [da pag. 34] Scarci Emanuele
13/03/2013 Sole 24 Ore Istat, a febbraio prezzi ai minimi dal dicembre 2010 [da pag. 34]
13/03/2013 MF In Italia a febbraio inflazione ai minimi dal 2010 (+1,0%) [da pag. 5] Soave Bernardo
13/03/2013 Italia Oggi Falsi, i clienti alleati dei marchi [da pag. 1] Cervini Claudia
13/03/2013 Italia Oggi Imaginarium, uno store di contenuti digitali per i più piccoli [da pag. 16]
13/03/2013 Repubblica Milano Giovedì dello shopping, ultima chiamata. Comune e commercianti cercano un accordo [da pag. 7]
13/03/2013 Repubblica Milano Montenapo, shopping blindato. Guardie armate nel Quadrilatero [da pag. 1] Asnaghi Laura
13/03/2013 Corriere dell’Alto Adige Chiusure domenicali Spagnolli: faremo ricorso [da pag. 1]
13/03/2013 Il Gazzettino – Padova Confesercenti Altre 200 firme salva-domenica [da pag. 15]
Normative sul commercio
13/03/2013 Libero – ed. Milano Bobo al governo: «Subito i soldi per le imprese» [da pag. 39]
13/03/2013 MF Fashion Contraffazione, scatta l’effetto snob premium [da pag. 2] Risi Gianni
Entertainment
13/03/2013 MF Alla fine Editrice Giochi perde la guerra del Monopoli [da pag. 17] Zapponini Gianluca