RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Notizie del giorno; uno sguardo ai media – 21 Marzo

Notizie del giorno di carattere generale pubblicate dai media, tratte da Confimprese e a cura Selpress Media Monitoring & Newsbank Srl.

Commercio
21/03/2013 Repubblica Male i distretti industriali, il 75% si è ridotto [da pag. 28] Grion Luisa
21/03/2013 Repubblica La riscossa dei mercati [da pag. 31] Bocci Michele
21/03/2013 Repubblica Mettere i prodotti in primo piano [da pag. 31] Petrini Carlo
21/03/2013 Italia Oggi Abercrombie ripunta sull’Italia [da pag. 18] Valentini
21/03/2013 Italia Oggi Gli italiani non rinunciano ai cibi freschi a tavola [da pag. 17]
21/03/2013 Il Tempo Tutti vogliono comprare firmato e scontato [da pag. 21] Perrini Katia
21/03/2013 Gior Vicenza Commercio, calano i fatturati e adesso anche l’occupazione [da pag. 10]
21/03/2013 Libero – ed. Milano Per l’economia Confcommercio punta sull’Expo [da pag. 44] Bondavalli Dino
Commercio elettronico
21/03/2013 MF Fashion Asos, volano ricavi (+37%) e utenti (+40%) [da pag. 3] Lucchese Alessia
21/03/2013 MF Fashion Yoox a quota 10 milioni [da pag. 2]
Information Technology
21/03/2013 Sole 24 Ore Unicredit lancia la filiale «hi-tech» [da pag. 26] Da Rold Vittorio