RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Notizie del giorno; uno sguardo ai media – 9 Aprile

Notizie del giorno di carattere generale pubblicate dai media, tratte da Confimprese e a cura Selpress Media Monitoring & Newsbank Srl.

Commercio
10/04/2013 Sole 24 Ore L’Italia bloccata – Potere d’acquisto giù del 4,8% [da pag. 1] Bocciarelli Rossella
10/04/2013 Corsera Carovita, potere d’acquisto mai così giù dal ’90: «Italiani più ricchi dei tedeschi ma mini-redditi» [da pag. 10] Tamburello Stefania
10/04/2013 MF Nel 2012 è crollato il potere di acquisto delle famiglie [da pag. 7] Zapponini Gianluca
10/04/2013 La Nazione Il Made in Tuscany sfonda all’estero. I distretti vincono la guerra dell’export [da pag. 28] Di Blasio Pino
10/04/2013 Nuova Venezia A Marghera tornerà il punto franco portuale [da pag. 33]
10/04/2013 Mattino Padova Lotteria più gratta e vinci per rilanciare i consumi [da pag. 33]
10/04/2013 Gazzetta Modena Negozi: in arrivo chiusure eccellenti [da pag. 11]
10/04/2013 Corriere dell’Umbria Anche il potere d’acquisto delle famiglie umbre crolla del 4,8 per cento [da pag. 12]
08/04/2013 GDO Week Il fattore mobile spinge lo shopping [da pag. 52] Sacchi Enrico
08/04/2013 GDO Week Negozi, lo sfitto fa sparire chi investe [da pag. 10] Pagliuca Gino
10/04/2013 Il Tempo Roma Sfilate e shopping di notte all’outlet [da pag. 1] Perrini Katia
Commercio elettronico
10/04/2013 MF Fashion Zalando, primo pop-up a Milano [da pag. 2] Lucchese Alessia
Elettronica di consumo
10/04/2013 La Stampa In auto e nel computer c’è sempre un pò di Lagrange [da pag. 1] Vaccarino Francesco
10/04/2013 Modena Qui Dematerializzare i rapporti con i clienti: exploit in 12 anni dall’idea di due amici [da pag. 27]