RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Patrocini autorevoli per IWC 2012

Le massime istituzioni nazionali accordano i loro patrocini al più importante evento italiano in tema di guerra cibernetica e sicurezza.

Autorevoli patrocini per Information Warfare 2012

Autorevoli patrocini per Information Warfare 2012

Roma, 5 novembre 2012.

Patrocini autorevoli e prestigiosi per l’Information Warfare Conference 2012 ideata da Maglan Europe, d’intesa con i promotori CSSII (Centro di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali), Link Campus University, ISPRI (Istituto per gli Studi di Previsione) e Centro Studi “Gino Germani”; il più importante evento italiano in tema di guerra cibernetica e sicurezza ha ottenuto anche l’ADESIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ed è stato patrocinato dalle massime istituzioni italiane.  

Medaglia Presidenza della Repubblica

La medaglia della Presidenza della Repubblica

A dare i propri patrocini all’edizione del 2012 sono stati infatti il Senato della Repubblica e la Camera dei Deputati, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Difesa e quello dello Sviluppo Economico.

“Potersi nuovamente fregiare di patrocini autorevolissimi come questi”, ha dichiarato l’Ing. Paolo Lezzi, Amministratore Delegato Maglan Europe e chairman della conferenza “è un importante riconoscimento al lavoro che stiamo svolgendo per il terzo anno consecutivo insieme a tutti i promotori della Conferenza e la conferma che il nostro paese, anche a livello istituzionale, ha ben presente l’importanza di un tema come quello della sicurezza cibernetica”.

All’evento, che si svolgerà a Roma il prossimo 8 Novembre presso l’Aula Magna dell’Università La Sapienza e che affronterà la realtà delle Cyber Weapon, le armi cibernetiche, e di come queste impattano sulla Sicurezza Nazionale, ovvero sulla Difesa del Sistema Paese in tutte le sue componenti, governative, militari, accademiche, economico finanziarie, è atteso un pubblico di oltre 400 decision-maker e specialisti in rappresentanza di istituzioni, enti militari, grandi aziende pubbliche e private, operatori nell’ambito della sicurezza militare e civile, imprese, università e centri di ricerca.

 

Gruppo MaglanFondato in Israele nel 1998 come primo Laboratorio di Ricerca privato in ambito Information Security, Cyber Warfare e Network Intelligence, è ora leader internazionale in auditing e consulting per la Difesa delle Informazioni. Maglan collabora con tutte le realtà che abbiano un patrimonio informativo da difendere nel mondo governativo, della difesa e del settore privato.

Contatti

Organizzazione:
Maglan European HQ
Piazza De Angeli 3, 20146 Milan (Italy)
Tel:+39 02 4801 3067
Fax: +39 02 4819 9642
www.maglangroup.com
Per informazioni: rome2012@infowar.it
Per iscrizioni: www.infowar.it

PR e rapporti con i media:
RGR Comunicazione e Marketing
Via del Tiglio 7, 56012 – Calcinaia (PI)
Tel: +39 0587 294350
rgr@rgr.it
www.rgr.it