RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Pubblicita’ e promozione

Pubblicita’ e Promozione

Il caos pubblicitario diminuisce drasticamente l’efficacia dell’advertising. Per rimediare c’è un solo modo: la forza della comunicazione integrata.

In un mondo affollato da messaggi pubblicitari, il vostro corre un altissimo rischio di passare inosservato. Ritrova però la sua originale efficacia se integrato e supportato in modo coerente da altre forme di comunicazione mirate.
Pubblicità e promozione diventano così molto più efficaci perché veicolano un messaggio che -supportato da più media- colpisce il target con maggior frequenza, intensità e soprattutto in modo più coinvolgente.

Pubblicita e Comunicazione devono integrarsiCome agisce RGR?
Al momento in cui si decide una campagna pubblicitaria, RGR affianca e supporta dirigenti, manager, uffici marketing e agenzie creative delle aziende clienti nel:

  • Definire strategie e campagne promozionali e pubblicitarie
  • Metterle a punto, realizzarle e tenerne sotto controllo i risultati
  • Pianificare i media e gli spazi più idonei

RGR collabora anche a studiare, realizzare, e gestire strumenti come:

  • Pagine pubblicitarie
  • Folder e flyer
  • House organ e newsletter
  • Publiredazionali
  • Presentazioni multimediali
  • Cataloghi e guide all’acquisto
  • Mailing ed e-mailing
  • Banner
  • Spot radio, tv e web

Soprattutto però RGR costruisce, attorno ad ogni campagna pubblicitaria, un set completo di strumenti di comunicazione attivando l’ufficio stampa, la redazione dei social media, gli specialisti del direct marketing, in modo da ottenere un’azione di comunicazione integrata e capace di colpire il target in modo estremamente più efficace e coinvolgente del semplice advertising

Perché RGR?
Con il supporto degli esperti di comunicazione di RGR le aziende ottengono:

• Campagne di maggiore coerenza ed efficacia
• Contenuti e testi più incisivi ed efficaci
• Adattamenti mirati delle campagne per specifici media e target

Soprattutto, RGR completa, integra, e supporta il messaggio pubblicitario, rilanciandolo con altri strumenti di comunicazione che ne accrescono l’impatto e la capacità di generare ritorni:

  • Ufficio stampa (per comunicare con i media)
  • Social media (per comunicare con l’end user)
  • Direct marketing (idem)
  • Canali interni (per parlare al personale interno, che spesso gioca un ruolo importantissimo)
  • PR (per parlare a opinion leader)
  • Eventi e corsi (per target mirati)

Pubblicità e promozione acquistano così, grazie alla comunicazione integrata che RGR costruisce loro attorno, una capacità di impatto e di generazione di ritorni molto superiore.

ADVERTISING AND PROMOTION

RGR believes that advertising has a greater effect when integrated with all other kinds of communication; for this reason, RGR is used to integrate and support management, creative agencies and ADV agencies of his customers, in the activity of design and management of advertising, from the concept time to the realization, from planning to the purchasing of ADV spaces, providing all support and reinforcement of corporate communication, enhancing that.

RGR’s support extends – often aimed at improving the effectiveness of text and/or consistency with the rest of the communication – including tools such as folders, flyers, house organs, newsletters, advertorials, brochures, incentive tools, multimedia presentations, banners, commercials, sit-com, buyer’s guides and other communication material, including the study and management of promotions.

RGR can also produce catalogs and multimedia presentations, banners and promotional videos, for offline purposes or to be published on business sites, social networks and video sharing portals.