RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Duomo di Milano: Riello UPS collabora alla protezione del monumento

Un sistema Riello UPS assicurerà la continuità dell’energia del complesso impianto di videosorveglianza in fase di installazione a salvaguardia del Duomo, monumento simbolo di Milano.

Legnago (Vr), Settembre 2012. Accogliendo l’invito della Fondazione Hruby e della Veneranda Fabbrica del Duomo, Riello UPS annuncia la fornitura di un avanzato sistema UPS che garantirà la costante alimentazione del sofisticato sistema di telecamere installate a tutela e salvaguardia del simbolo di Milano, meta ogni anno di 5 milioni di visitatori (saliranno a 20 milioni in occasione di Expo2015) e in testa alla lista degli obiettivi sensibili da proteggere in Italia.

Duomo di MilanoIl progetto, realizzato da Umbra Control di Perugia, vede, oltre a Riello UPS per la parte che riguarda l’alimentazione d’emergenza, la partecipazione di partner tecnologici di assoluto rilievo, quali Samsung Techwin (Gruppo Samsung) che si occupa di sicurezza fisica e videosorveglianza e A2A, che gestisce il sistema di invio delle riprese alle centrali operative della Polizia e della Questura.

Tecnologicamente all’avanguardia, telegestito 24 ore su 24 con la trasmissione delle immagini in rete e un sistema digitale di videoregistrazione, l’impianto sarà alimentato giorno e notte da un affidabile ed efficiente sistema UPS di Riello UPS che fornirà l’energia occorrente, anche in caso di black out e proteggerà le telecamere da eventuali sbalzi di tensione.

Riello UPS è una grande realtà industriale e tecnologica, portabandiera dell’eccellenza italiana nel mondo; poter contribuire con i nostri dispositivi alla tutela e alla salvaguardia di uno dei simboli più importanti dell’Italia nel mondo è per Riello UPS al tempo stesso un vanto e una riprova dell’altissimo livello raggiunto dai nostri prodotti.” ha dichiarato Pierantonio Riello, presidente di Riello UPS (in foto).

Questo grande progetto per la sicurezza della Cattedrale e dei cittadini milanesi rappresenta un ottimo esempio di proficua collaborazione tra pubblico e privato e sarà attuato in piena sintonia con la Questura di Milano e con il Comando della Polizia, che stanno offrendo impegno e collaborazione per la realizzazione di un così importante e gravoso compito.