RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Riello UPS e AROS a ETech Experience

Riello UPS e AROS a ETech Experience

Il gruppo Riello Elettronica, primo produttore al mondo di Sistemi di trasformazione e continuità dell’energia elettrica, partecipa a E-TECH 2011, biennale internazionale dell’energia dell’impiantistica elettrica e dell’illuminazione, con i suoi due marchi di punta, Riello UPS e AROS Solar Technology e le rispettive gamme di prodotti (comunicato a cura di RGR – Ufficio stampa e comunicazione).

E.TECH Experience è una fiera professionale e innovativa, capace di coniugare la specializzazione merceologica con l’integrazione dei diversi settori appartenenti alla moderna “filiera” dell’energia elettrica.

L’evento è articolato in tre macro settori, EnergyBuildingLighting, per rispondere alle principali sfide dei giorni nostri; efficienza e risparmio energetico, sicurezza degli impianti, sostenibilità ambientale.

Riello UPS e AROS, da anni leader di mercato nel mondo dell’energia e nella produzione di materiale elettrico, non potevano mancare ad un evento di tale importanza, un “contenitore professionale” ricco di proposte e soluzioni fortemente integrate tra loro.

Due marchi per un’unica azienda e un unico obiettivo; realizzare non solo prodotti validi ed efficienti, ma soprattutto offrire soluzioni globali al fine di garantire la Power Quality, ossia la ricerca di un’elevata qualità dell’energia, sia nel settore degli UPS che del fotovoltaico.

Una qualità data dalla continuità e dall’affidabilità dell’energia fornita, con un’offerta di prodotti e soluzioni tale da poter rispondere a qualsiasi esigenza, sempre con una particolare attenzione al rispetto per l’ambiente.

La fiera sarà un’occasione unica, per entrambe le aziende, di incontrare i propri clienti e tutti gli operatori del settore elettrico, presentare le ultime novità e rafforzare la presenza dei brand nel mercato internazionale.

Riello UPS sarà presente con la propria gamma prodotti, dai più piccoli UPS monofase pensati per l’utenza domestica ai più potenti gruppi trifase/trifase progettati per i grandi Datacenter, dai prodotti per reti informatiche a quelli destinati ad assicurare la qualità e la continuità dell’alimentazione alle più complesse e critiche applicazioni industriali, sanitarie o di telecomunicazione.

Per il range di potenza dai 400VA ai 10kVA saranno in esposizione gli ups iPlug, iDialog, Vision, Dialog Vision, Sentinel Pro, Sentinel Dual che, oltre a un design moderno e compatto sono il  frutto della attività di continua ricerca e innovazione di Riello UPS.

iPlug ed  iDialog, con un range di potenza da 400VA a 1600VA, rappresentano la soluzione ideale per la protezione di apparecchiature nell’ambiente domestico come PC, Media Center, periferiche TV, Home Cinema, piccoli elettrodomestici e delle apparecchiature d’ufficio come PC e sue periferiche.

Dialog Vision e Vision con potenze da 800VA fino a 3000VA tecnologia Line Interactive e tensione di uscita sinusoidale, permettono di raggiungere un rendimento pari al 98% e di conseguenza ridotto consumo energetico e più potenza disponibile verso il carico da proteggere. Dotati di ampio display LCD su cui vengono visualizzati stato, misure, allarmi e parametri di ingresso, uscita e batteria Vision e Dialog Vision appartengono al top di gamma Riello UPS “ECO LINE” che offre la possibilità di configurazione per incrementarne l’efficienza.

Sentinel Pro e Sentinel Dual di Riello UPS già a partire da 700VA e fino a 3000VA offrono i vantaggi della tecnologia on-line a doppia conversione. Sono Ideali per l’alimentazione e la protezione di server, sistemi di storage, apparecchiature di telefonia, VoIP, sistemi di rete e medicali e apparecchiature in ambito industriale L’inverter è di nuova concezione ed è uno dei migliori sistemi di conversione dell’energia del mercato, grazie a un fattore di potenza di uscita 0,9 e all’efficienza del 92% in funzionamento On Line.

La gamma Riello UPS Multi Sentry con la nuova versione da 100kVA ad alta efficienza e minimo ingombro è progettata e realizzata in Italia con le tecnologie e i componenti più innovativi presenti sul mercato controllati da microprocessori DSP, garantendo la massima protezione delle utenze alimentate, nessun impatto sulla linea di alimentazione e risparmio energetico.Fiori all’occhiello del nuovo Multi Sentry 100 kVA sono l’eccezionale efficienza (il top presente sul mercato) e gli ingombri limitati

La gamma Master MPS infine disponibile nella versione HP nelle taglie da100 a500kVA.

Grazie alla tecnologia On-line a doppia conversione realizzata completamente a IGBT e controllo a DSP (Digital Signal Processor), la serie Master HP garantisce la massima protezione e qualità dell’alimentazione per qualsiasi tipo di carico sia informatico che industriale. Tra le caratteristiche principali l’elevato rendimento, le dimensioni compatte e peso contenuto e la doppia protezione del carico, sia elettronica che galvanica, verso la batteria

Riello UPS ha oggi una gamma di gruppi di continuità che ha nella completezza e nell’efficienza energetica due dei suoi punti di forza.

La continua attività di ricerca dei laboratori di Riello UPS da sempre attenta ai problemi di eco-compatibilità e risparmio energetico ha portato alla realizzazione di linee di UPS come  Multi Sentry, Master HP e Master MPS che sono identificati con la dicitura Smart Grid Ready ossia sono i primi gruppi di continuità con la capacità di interfacciarsi alle Smart Grid, di gestire comandi e spedire informazioni necessarie alla realizzazione di soluzioni per l’accumulo distribuito di energia e di selezionare, in base alla qualità dell’energia, la modalità a maggiore risparmio energetico per alimentare il data center.

Appartengono inoltre al top di gamma Riello UPS “ECO LEVEL”, caratterizzati da importanti risparmi in termini di minori costi energetici e in sensibili guadagni dal punto di vista dell’impatto ambientale e della riduzione delle emissioni di CO2.

Ampio spazio sarà dato anche alla divisione solare, con la completa gamma di inverter AROS Solar-Technology, che dallo scorso anno ha potuto applicare il proprio know-how nella gestione elettronica dell’energia esclusivamente allo sviluppo di sistemi di conversione destinati agli impianti fotovoltaici.

La serie Sirio, sempre più completa e competitiva, è composta da potenze comprese tra 1,5kW e 500kW per coprire qualsiasi tipo di esigenza, dal piccolo impianto domestico alle centrali solari da svariati megawatt, e include inverter privi di trasformatore, inverter centralizzati, inverter centralizzati MT e i nuovi sistemi Sirio Central Station dedicati al collegamento di centrali fotovoltaiche.

 La gamma di inverter senza trasformatore garantisce alimentazione di altissima qualità, flessibilità di funzionamento e un’elevata efficienza di conversione (fino al 97%) grazie all’utilizzo della tecnologia “transformless” che consente la riduzione degli ingombri e dei pesi, mentre l’eliminazione di parti soggette ad usura meccanica ne aumenta l’affidabilità nel tempo.

Tra questi l’ultima novità è la gamma Sirio EVO, studiata per soddisfare al meglio le esigenze degli impianti di piccola-media potenza; tecnologie innovative e componenti di alta qualità permettono di sopperire alla manutenzione periodica delle macchine, senza rinunciare ad un’ampia flessibilità di funzionamento. L’innovativo controllo digitale di tutti gli stadi di potenza garantisce una bassa sensibilità ai disturbi di rete evitando disconnessioni indesiderate alla presenza di variazioni o micro interruzioni. Gli inverter Sirio EVO integrano le protezioni contro le sovratensioni in ingresso ed in uscita e sono dotati di dispositivi di controllo e protezione ridondanti, in particolare sullo stadio di uscita, ad ulteriore garanzia di operatività e continuità di esercizio.

Per gli impianti più grossi AROS dispone anche di un’ampia gamma di inverter centralizzati con trasformatore, da 12 fino a 500kW. Tutta una serie di accorgimenti tra cui l’algoritmo di ricerca del punto di massima potenza, la funzione stand-by in caso di assenza di insolazione, l’utilizzo di ventilatori a velocità controllata, nonché il generoso dimensionamento del trasformatore, consente un’ elevata efficienza di conversione e garantisce un rendimento ai massimi livelli.

 Vi aspettiamo dal 16 al 19 Novembre al Pad.5 R11/T20 con il nostro nuovo e rinnovato stand

Riello Elettronica Spa è la capo gruppo delle aziende che operano in due settori industriali: l’area energia e l’area Automazione e Sicurezza. Ha iniziato la sua attività con la produzione di alimentatori switching per applicazioni informatiche, proseguendo poi nella produzione di Gruppi Statici di Continuità (UPS). Nel 1995 si è strutturata in Holding Company operante nell’elettronica civile ed industriale, nel settore impiantistico ed informatico, nei sistemi di sicurezza e domotica e nella produzione degli UPS. In specifico tutte le attività inerenti ai Gruppi Statici di Continuità e gli Inverter per gli impianti per Fotovoltaico sono state concentrate nella società RPS spa struttura che si è consolidata nel tempo, anche grazie alle acquisizioni di società operanti nel settore, venendo così a formare un gruppo di dimensioni internazionali. L’attività principale di RPS Spa è costituita dalla progettazione, produzione, vendita ed assistenza tecnica di Gruppi Statici di Continuità e Inverter per impianti Fotovoltaici ed opera commercialmente tramite due divisioni commerciali RIELLO UPS http://www.riello-ups.com e AROS Solar Technology www.aros-solar.com complementari nelle loro strategie ed azioni.               

 

Ufficio stampa Riello UPS

RGR – www.rgrcomunicazionemarketing.it

Tel. +39 0587 294350 Mail: rgr@rgr.it