RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Riello UPS e Ducati: il “made in Italy” corre insieme anche nel 2013

Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fra Riello UPS e Ducati Team

Riello UPS e Ducati, ancora una volta assieme in MotoGP. La  società del gruppo Riello Elettronica, leader italiano nella produzione di gruppi statici di continuità e tra le prime cinque aziende al mondo del settore, annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team che parteciperà al Campionato Motomondiale MotoGP 2013. La moto progettata per rinverdire i fasti del marchio di Borgo Panigale sarà la nuova Desmosedici GP13, presentata pochi giorni fa durante il “Wrooom” di Madonna di Campiglio mentre i piloti saranno il fidato Nicky Hayden e la new entry tutta italiana Andrea Dovizioso.

Riello UPS e Ducati ancora assieme

La nuova Ducati Desmosedici GP13 sponsorizzata Riello UPS con i piloti Dovizioso e Hayden

Il marchio Riello UPS sarà ancora ben visibile sia sulla nuova elegantissima livrea della moto (sul cupolino e sui parafanghi anteriore e posteriore) sia sulle tute dei Piloti e sull’abbigliamento del Team.

Siamo orgogliosi che il matrimonio con Ducati, che come Riello UPS rappresenta un eccezionale ambasciatore della tecnologia e delle capacità italiane in ogni paese del mondo, si sia così consolidato e rafforzato nel tempo” ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica. “Siamo giunti ormai al settimo anno di abbinamento con il marchio Ducati e siamo convinti che questo rappresenti il miglior veicolo per promuovere a livello mondiale il nome della nostra azienda e le nostre tecnologie. Un abbinamento che si ritrova perfettamente anche nell’infinita passione per il lavoro e la ricerca meticolosa della qualità di questi due marchi italiani, rappresentanti dell’eccellenza nei rispettivi settori.
Riello UPS contribuisce inoltre direttamente e in prima persona alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

RIELLO UPS – Società del Gruppo Riello Elettronica, produce gruppi statici di continuità specifici per uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, Data Center, complessi industriali e sistemi di comunicazione. RIELLO UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 5 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di RIELLO UPS un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. La strategia di presidio dei mercati internazionali attraverso società commerciali, che offrono un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela locale, ha fatto si che RIELLO UPS sia presente in tutta Europa e direttamente in Cina, Singapore, Australia e in India.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, visiti il sito www.riello-ups.com

Ducati Corse nasce con lo scopo di riunire sotto un’unica gestione tutte le attività sportive del marchio Ducati garantendo una flessibile e moderna organizzazione in grado di sfruttare al meglio le tecnologie più avanzate oggi a disposizione. Ducati Corse ha la sua sede all’interno dello Stabilimento Ducati di Borgo Panigale. A oggi circa 110 persone lavorano in Ducati Corse (circa il 10% dell’intera forza lavoro di Ducati Motor Holding S.p.A.), suddivise in: Direzione Tecnica – Ricerca e Sviluppo – Direzione Sportiva – Direzione Commerciale – Direzione Marketing