RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Riello UPS si espande ancora

Riello UPS si espande ancora

La multinazionale italiana dell’energia acquisisce MARM UPS Pty Ltd., uno dei principali distributori di UPS in Australia.

Legnago 19/12/2011: Riello UPS è orgogliosa di annunciare di aver completato il suo ingresso nel promettente mercato australiano avendo completato l’acquisizione della Marm UPS, uno dei più qualificati specialisti nella distribuzione e service di UPS in Australia (comunicato a cura di RGR – Ufficio stampa e comunicazione).

L’acquisizione si inquadra perfettamente nella strategia commerciale internazionale di Riello UPS che, dopo essere diventata il quarto produttore mondiale di UPS, continua ad investire nella ricerca e sviluppo e nella espansione commerciale in nuovi e promettenti mercati.

Riello UPS guarda all’area Asia-Pacifico come a una zona in rapido sviluppo e capace di offrire ampie opportunità di crescita. L’Australia, con le sue importanti potenzialità, ancora in larga parte inespresse, si colloca in questo scenario come protagonista.   Riello UPS è impegnata ad acquisire al più presto una posizione di rilievo in questo mercato e con l’acquisizione della Marm UPS ha fatto un passo importante per il conseguimento dell’obiettivo.” Ha dichiarato Fabio Passuello, Direttore Generale di Riello UPS.

Marm UPS diventerà il canale diretto di Riello UPS in Oceania; le sue strutture logistiche, la conoscenza del mercato della sua collaudata forza vendite, e il patrimonio di stima e fiducia acquisito presso i clienti più prestigiosi (come la compagnia aerea di bandiera QUANTAS, diversi enti governativi e i più importanti Data Centers), rappresentano altrettanti asset sui quali impostare le nostre strategie per la rapida diffusione dei prodotti e delle soluzioni Riello UPS anche in questa parte del mondo” ha aggiunto Roberto Facci, International Sales Director di Riello UPS.

Con questa acquisizione Riello UPS, azienda che con orgoglio rappresenta in ogni parte del mondo le migliori qualità dell’imprenditorialità e della manifattura italiana, consolida la propria posizione di spicco nel ranking mondiale del settore e rinnova la sua sfida alle grandi multinazionali dell’energia.

Profilo RIELLO UPS – Società del Gruppo Riello Elettronica, produce gruppi statici di continuità specifici per uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, Data Center, complessi industriali e sistemi di comunicazione. RIELLO UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 4 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di RIELLO UPS un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. La strategia di presidio dei mercati internazionali attraverso società commerciali, che offrono un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela locale, ha fatto si che RIELLO UPS sia presente in tutta Europa e direttamente in Cina, Singapore, Australia e anche in India e grazie a join venture con un importante gruppo locale.

Profilo Riello Elettronica – Riello Elettronica è la holding di un gruppo di società che operano in settori accomunati da una elevata componente tecnologica: l’area Energia, che rappresenta il core business del gruppo (progettazione, produzione, vendita ed assistenza di UPS ed inverter solari con i marchi Riello UPS e Aros Solar Technology), e l’area Automazione e Sicurezza. Cinque insediamenti produttivi in Italia, venti società controllate in Europa, Cina e India; una presenza capillare in 80 paesi del mondo.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti visiti il sito www.riello-ups.com

Contatti

 

Ufficio stampa Riello UPS

 

RGR – www.rgrcomunicazionemarketing.it

 

Tel. +39 0587 294350 Mail: rgr@rgr.it


Category: RIELLO UPS