RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Ufficio Stampa: uno sguardo ai media – 21 giugno

Ufficio Stampa: le notizie del giorno

L’ufficio stampa RGR ha selezionato per voi alcune notizie del giorno di carattere generale pubblicate dai media.

Fonte: Confimprese. Rassegna a cura di Selpress Media Monitoring & Newsbank.

Commercio
21/06/2013 La Stampa E adesso la notte si vive fuori [da pag. 18] Ferrua Luca ufficio stampa
21/06/2013 Corriere del Veneto – ed. Venezia Mestre Sconti e promozioni, «assalto» all’Interspar [da pag. 10] ufficio stampa
21/06/2013 Corriere del Veneto – ed. Vicenza «Shop theory», vetrina per le vendite on line [da pag. 11]
21/06/2013 Il Gazzettino – Padova Due negozi chiusi ogni tre giorni. Ecco la mappa [da pag. 1] Cisotto Caterina
21/06/2013 La Stampa – Torino Aprire a Torino. La sfida piace alle grandi griffe [da pag. 48]
27/06/2013 L’Espresso La cifra della settimana costo annuo per le famiglie dell’aumento dell’Iva dal 21 al 22 per cento [da pag. 95]
Franchising
28/06/2013 Il Mondo Borsa in franchising, arriva Wm Capital [da pag. 24] Capozzi Fiorina
Commercio elettronico
21/06/2013 MF Le Poste nell’e-commerce cinese [da pag. 1] Pira Mariangela
21/06/2013 Italia Oggi Vespa lancia lo store su internet [da pag. 18]
30/06/2013 Uom&Business eCommerce un volano per la ripresa del made in Italy [da pag. 54] Pietrino Antonia