RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0

Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare al meglio con i target di riferimento

RGR. Comunicazione integrata. PR Ufficio stampa. Marketing. Social 2.0 - Specialisti nell'aumentare l'efficacia della comunicazione di aziende, enti e associazioni con tecniche evolute di comunicazione integrata. Aiutiamo a sviluppare e attuare politiche coerenti di marketing, ufficio stampa, advertising, sito internet e social media resi coerenti per comunicare  al meglio con i target di riferimento

Vision Dual Riello UPS: design e prestazioni

Riello UPS presenta Vision Dual, la nuova serie di UPS, tower e rack, ideale per utenti esigenti che richiedono elevata protezione ed estrema versatilità del sistema di alimentazione.

Riello UPS Vision Dual

Verona, Ottobre 2012

Riello UPS, del gruppo Riello Elettronica, leader italiano nella produzione di gruppi statici di continuità e tra le prime quattro aziende al mondo del settore, compie un altro passo avanti verso prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e con standard qualitativi elevati, introducendo la nuova famiglia di UPS Vision Dual, che comprende modelli da 1100 VA a 3000 VA con tecnologia sinusoidale digitale.

Installabili sia in configurazione tower che in armadi rack 19”, grazie al pannello display che può essere facilmente estratto e ruotato, i Vision Dual rappresentano la migliore protezione per periferiche di rete, server convenzionali o rack e sistemi backup di rete.Fedeli alla tradizione Riello UPS e alla filosofia aziendale “Reliable Power for a Sustainable World” i nuovi Vision Dual garantiscano prestazioni eccellenti e permettono di ottenere un rendimento pari al 98% e quindi un ridotto consumo energetico, oltre a garantire un fattore di potenza in uscita di 0,9.

“Con i nostri nuovi Vision Dual abbiamo ottenuto un perfetto mix fra estetica e prestazioni” – racconta l’Ing. Luca Buscherini, responsabile Marketing di Riello UPS – “a un design funzionale e moderno, abbiamo affiancato caratteristiche tecniche in grado di garantire efficienza al top di gamma, massima affidabilità e praticità d’ uso, come ad esempio il Battery Hot-Swap System per sostituire a caldo le batterie dell’ UPS.”

Ad aumentare la disponibilità contribuisce anche la presa EnergyShare che consente la distribuzione del carico e lo spegnimento delle periferiche meno sensibili per prolungare l’autonomia dei carichi critici. Le batterie sono, come detto, “Hot Swap”; estraibili dal pannello frontale per una facile e sicura manutenzione dell’UPS.

Oltre al già citato display LCD retroilluminato che fornisce indicazioni sullo stato dell’UPS, del carico e sulle condizioni delle batterie, i Riello UPS Vision Dual sono provvisti del contatto di EPO (Emergency Power Off), che ne permette lo spegnimento da remoto in situazioni di emergenza e della funzione “Cold start” che permette l’accensione dell’UPS in assenza della linea di alimentazione principale.

Infine, i tecnici Riello UPS hanno dotato i nuovi Vision Dual di un set di comunicazione assolutamente evoluto, multipiattaforma, compatibile con tutti i sistemi operativi e ambienti di rete, con software di supervisione e shut-down Powershield3 incluso e con agente SNMP. Le interfacce presenti sono USB e RS232 ed è presente uno slot di espansione per schede interfaccia agente SNMP.

 

Profilo RIELLO UPS
Società del Gruppo Riello Elettronica, produce gruppi statici di continuità specifici per uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, Data Center, complessi industriali e sistemi di comunicazione. RIELLO UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 4 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di RIELLO UPS un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. La strategia di presidio dei mercati internazionali attraverso società commerciali, che offrono un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela locale, ha fatto si che RIELLO UPS sia presente in tutta Europa e direttamente in Cina, Singapore, Australia e anche in India e grazie a joint venture con un importante gruppo locale.

Profilo Riello Elettronica
Riello Elettronica è la holding di un gruppo di società che operano in settori accomunati da una elevata componente tecnologica: l’area Energia, che rappresenta il core business del gruppo (progettazione, produzione, vendita ed assistenza di UPS ed inverter solari con i marchi Riello UPS e Aros Solar Technology), e l’area Automazione e Sicurezza. Cinque insediamenti produttivi in Italia, venti società controllate in Europa, Cina e India; una presenza capillare in 80 paesi del mondo.
Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti visiti il sito www.riello-ups.com

Contatti

Ufficio stampa Riello UPS
RGR S.r.l.
+39 0587 294350
rgr@rgr.it