Servizio di Ufficio Stampa
“Non comunicare a nessuno il tuo schieramento e la strategia che intendi adottare. Se sei capace, fingi incapacità; se sei attivo, fingi inattività.”
– Sun Tzu, L’arte della guerra –
Un buon servizio di ufficio stampa stimola riviste, giornali, magazine, blog e media a parlare dell’azienda, dei suoi prodotti, delle sue soluzioni, delle sue eccellenze, dei suoi risultati, dei suoi eventi e dei suoi manager. Questa visibilità, che si può ottenere solo con un ufficio stampa professionale e preparato, è molto autorevole per i potenziali clienti che la vedono e totalmente gratuita per l’azienda che ne beneficia.
Come lavora l’Ufficio Stampa e Media di RGR
RGR affianca e supporta i vostri dirigenti e i responsabili interni della comunicazione, si confronta con l’eventuale agenzia pubblicitaria e web per coordinare messaggi e stili di comunicazione, si fa carico delle attività operative e libera i dirigenti dalle incombenze della comunicazione, con più tempo per fare business.
Con RGR l’azienda raggiunge target nuovi a cui la pubblicità non arriva, con un basso costo/contatto ed eccezionale efficacia.
La maggiore presenza sui media, la crescita della notorietà, e la migliore immagine sono altrettanti aspetti del valore che RGR crea per l’azienda.
Perché RGR è la scelta ideale come servizio di ufficio stampa?
RGR è la scelta migliore perché:
- È competente – RGR ha uno staff professionale di giornalisti, direttori di testata, autori di libri
- È ascoltata – RGR comunica con oltre 34.000 giornalisti e 6000 testate di ogni settore
- È inclusiva – RGR mette tutte le sue competenze e le sue risorse al servizio del vostro responsabile Ufficio Stampa interno
- È flessibile – RGR comunica in modo integrato su Web, Social e media classici
- È concreta – RGR concentra tutta la sua comunicazione sui messaggi che creano vero valore per l’azienda
Case History
Mazzanti Automobili
L’ufficio stampa RGR al servizio delle supercar
Obiettivo: dare notizia dell’accordo con l’Autodromo di Pontedera per il nuovo reparto R&D.
Riello UPS
Come RGR promuove la notorietà di una grande azienda
Obiettivo: supportare l’immagine e promuovere la notorietà dell’azienda, dei suoi prodotti/servizi, delle sue numerose iniziative.