Lampada Impera nearUVA

A San Casciano un’eccellenza nella lotta al Covid

Caverni protegge addetti e clienti con il sistema illuminante Impera che abbatte il Covid e le altre cariche batterico/virali

Caverni S.r.l, distributore di materiali edili dagli inizi del ‘900, sempre all’avanguardia nell’attenzione per le case, si conferma tale anche verso la salute e il benessere di personale e clienti. Nei propri uffici di Via dell’Artigianato 1, zona artigianale di San Casciano in Val di Pesa (Firenze), Caverni è il primo distributore edile in Italia ad aver reso totalmente covid free i propri locali installando il nuovo sistema di illuminazione e disinfezione Impera messo a punto e brevettato da Ugolini che -come dimostrato e certificato dall’Università di Siena- abbatte del 99% ogni tipo di carica batterica e virale, incluso anche il Covid.

Questo rende lo showroom di Caverni e la sua vastissima esposizione di pavimenti, rivestimenti, caminetti, forni, barbeques, e altro ancora, assolutamente sicuro e ideale per chi, anche in vista dei bonus sulla casa, vorrà recarvisi per scegliere di persona i materiali migliori per costruire o ristrutturare la propria casa.

La tecnologia NearUVA che abbiamo brevettato e adottato nei nostri sistemi di illuminazione abbatte di oltre il 99% ogni tipo di virus e batteri e questo ci consente di aiutare gli imprenditori a rendere sicuri i propri ambienti, a tutto vantaggio dei clienti e dei loro stessi dipendenti” sottolinea Biancamaria Ugolini, CEO di Ugolini Electronic Engineering e produttrice del sistema Impera.

Tutti ci preoccupiamo di misurare la temperatura, lavare le mani e tenere la mascherina ma se lasciamo il virus libero di circolare qualche agguato prima o poi riesce a metterlo a segno. Ecco perché, nei nostri ambienti abbiamo scelto di eliminarlo del tutto creandogli un contesto ostile in cui gli sia impossibile nascondersi, sulle superfici e perfino in sospensione. Il sistema Impera, con la sua tecnologia NearUVA ci ha consentito di raggiungere questo risultato con la massima efficacia, assicurando la salute e il benessere ai nostri clienti e al nostro stesso personale.” sottolinea Riccardo Caverni, titolare di Caverni.

A questo link potete scaricare la cartella stampa contenente il comunicato stampa e le foto in alta risoluzione.


Ugolini Electronic Engineering (www.ugolini.it). Fondata nel 1982 dall’esperienza e dalla voglia di innovare di Umberto Ugolini, oggi è un’azienda leader nel settore Hi-Tech specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di illuminazione con tecnologia LED, prodotti elettronici ed elettromeccanici, dispositivi per il controllo degli accessi e progettazione e produzione di schede elettroniche. L’innovazione, parte del DNA aziendale porta a una continua ricerca ed evoluzione di prodotti, attività e settori, con un obiettivo ben preciso: offrire con continuità al mercato prodotti e servizi all’avanguardia contraddistinti da un elevato livello qualitativo e orgogliosamente di produzione italiana.

Contatti
Ufficio stampa
RGR Comunicazione
Leonardo Ristori
+39 329 2118296
ugolini@rgrcomunicazionemarketing.it

Ugolini Electronic Engineering
Via Leonardo Da Vinci 58/1
50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)
+39 055 822 9737
info@ugolini.it

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

+39 329 2118296
+39 393 8127104

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.