LGS Sportlab advisor di Safilo Group per la partnership globale con David Beckham

Nuovo importante progetto per LGS SportLab, agenzia di riferimento nel mondo dello sport business, che in qualità di advisor esclusivo ha supportato Safilo Group nella definizione della partnership con David Beckham.

Un accordo globale decennale per la licenza omonima della prima collezione eyewear di David Beckham, che sarà lanciata sul mercato nel gennaio 2020 con un debutto in anteprima sulle piattaforme social del talent, seguito da oltre 55 milioni di follower su Facebook e Instagram.

LGS SportLab, da diversi anni consulente del Gruppo Safilo, ha svolto un ruolo chiave supportando l’azienda veneta, dallo sviluppo embrionale dell’idea alla realizzazione del progetto.

David Beckham
Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione

Siamo molto soddisfatti della collaborazione con LGS SportLab– ha commentato Angelo Trocchia CEO di Safilo Group –ringraziamo tutto il team di lavoro per aver contribuito alla realizzazione della partnership con David Beckham”.

“Contribuire al raggiungimento di questo importante obiettivo di Safilo Group è stato entusiasmante per tutti noi” ha dichiarato Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente di LGS SportLab- Il nostro lavoro costante con Safilo ha prodotto negli anni risultati eccellenti e ci ha permesso di anticipare le esigenze strategiche del Gruppo, cogliendo le migliori opportunità sul mercato. La partnership tra Safilo Group e David Beckham rappresenta un grande e stimolante progetto per tutte le parti coinvolte.” LGS Sportlab all’interno dell’accordo decennale seguirà inoltre per Safilo la pianificazione di tutte le attività di comunicazione previste e la produzione di tutti i materiali online e offline.


LGS SPORTLAB
LGS SportLab è un’agenzia di sport marketing specializzata nel management di atleti, che affianca con servizi dedicati e finalizzati alla valorizzazione dell’immagine. Alle aziende offre servizi di consulenza sviluppando piani di marketing e comunicazione integrata. LGS è un punto di riferimento nello scouting di testimonial, ambassador ed influencer nel mondo dello sport. LGS SportLab ha sede a Bologna, Roma e Milano e collaborazioni attive con i principali player internazionali nel settore.

CONTATTI PER LA STAMPA
RGR COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA

Leonardo Ristori
ristori@rgr.it
+39.329.2118296

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.