eFanswer annuncia una nuova social biography “community written”

E’ imminente l’arrivo del nuovo social book su un altro grande personaggio dello sport mondiale, che si metterà a nudo rispondendo alle domande della Rete. Dopo Fedez, Gallinari, Marchisio e Chiellini, Eto’o e Jorge Lorenzo, ancora un successo editoriale annunciato per l’innovativa e-book factory eFanswer.

Bologna, 22 maggio 2017. Cresce l’attesa per l’uscita della nuova biografia social prodotta da eFanswer e dedicata ancora una volta a un grande campione, capace di attirare allo stesso modo l’ammirazione dei giovani e dei meno giovani, degli appassionati e perfino di chi non segue lo sport.
Il nome del protagonista –e autore del prossimo libro social di eFanswer assieme alle migliaia di utenti della Rete contribuiranno a crearne gli inediti contenuti – non è stato ancora ufficializzato ma si sa già che è italiano, che è un leggendario numero 10, dotato di grandissima personalità come calciatore e come uomo, che ha vinto tutto nel suo sport e che gode di popolarità incondizionata e trasversale, in ogni parte del mondo.

eFanswer

La simpatica sequenza di un famoso gol del personaggio del prossimo e-book di eFanswer. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLA

La simpatica sequenza di un famoso gol del personaggio del prossimo e-book di eFanswerSiamo il primo Social Publisher al mondo e i primi ad aver dato a tutti i fan lo stesso potere di un ghost writer che va ad intervistare la star sulla quale sta scrivendo. Il nostro obbiettivo è quello di democratizzare questo processo, perché chi compra la biografia di una star vuole sapere qualcosa che non può trovare su google o sui social media, qualcosa di più intimo, qualcosa di diverso. Ecco perché esistiamo, perché noi diamo a tutti gli ammiratori di quella star la possibilità di chiedere ciò che vogliono sapere, la possibilità di essere immortalati per sempre in questo processo di cocreazione di una biografia senza tempo e senza limiti” commenta Mattia Baldassarre fondatore di eFanswer, che così prosegue: “Questo sarà il nostro settimo libro, ancora una volta frutto della living community creata da eFanswer, capace di dare a chiunque in rete la possibilità di interagire con i grandi dello sport, dello spettacolo e, persino della fede. Va in quest’ultima direzione, per esempio, un altro social e-book a cui stiamo attualmente lavorando e che sarà dedicato all’attuale pontefice Papa Francesco”.

Una biografia made in social – Al pari dei precedenti, anche l’imminente e-book è un esempio della capacità di eFanswer di innovare l’editoria, coniugando la capacità della Rete di creare originali contenuti, le doti dei grandi personaggi di mettersi in gioco dialogando fuori da ogni stereotipo direttamente con i loro fan, la possibilità dell’e-book di raccogliere e divulgare contenuti multimediali impossibili da gestire con gli strumenti tradizionali e le proprie professionalità editoriali nel raccogliere, selezionare, organizzare e gestire in modo coerente e unitario quanto prodotto in rete da migliaia e migliaia di fonti diverse.

Il progetto di eFanswer (http://www.efanswer.com) si è già ritagliato una grande popolarità in rete e sui social grazie all’appeal delle precedenti biografie realizzate e scaricabili; Fedez, Gallinari, Marchisio, Lorenzo, Eto’O e Chiellini sono alcune delle prime star che hanno partecipato a questo entusiasmante “disegno” di biografie digitali, stimolate dagli utenti e scritte da loro stessi.

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 - Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì - Venerdì
9.00 - 13.00
14.30 - 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.





si