Go2Tec, utili in crescita e un 2017 nel segno del valore aggiunto per il cliente

Trasformare i dati grezzi in valore per l’impresa con soluzioni di business intelligence mirate e innovative: è la missione ma anche il segreto del successo Go2Tec

 

Siena, 28 febbraio 2017. Go2Tec, specializzata in servizi IT innovativi a forte valore aggiunto per aziende grandi e medio-grandi, chiude brillantemente l’esercizio 2016 e pone solide basi per il suo futuro sviluppo.

I risultati – Un fatturato vicino ai due milioni e mezzo di euro, una crescita media del 10% negli ultimi tre esercizi, margini e utili parimenti in crescita, un portafoglio ordini carico e un organico che ha superato le 20 unità di cui il 70% in possesso di laurea; questi sono i principali successi colti nel 2016 da Go2Tec, comunicati nell’Internal Kickoff Meeting di inizio 2017.
Anche in termini di mercato i numeri di Go2Tec parlano chiaro: con 354 clienti serviti, 4597 desktop virtualizzati, 1354 server gestiti e un bouquet di servizi hi-tech evoluti e innovativi che va dalla progettazione di datacenter all’analisi della vulnerabilità dei sistemi di protezione dati aziendali, dall’ottimizzazione delle infrastrutture IT al web marketing e con una vocazione per l’IOT e il device management, Go2Tec si presenta come il partner ideale per qualsiasi realtà che intenda trarre il meglio, in termini di business, dal proprio budget IT.
Da notare infine anche la composizione qualitativa, quantitativa e dimensionale del parco clienti, che abbraccia i settori più diversi: Go2Tec infatti fornisce soluzioni e servizi customizzati ad importanti aziende manifatturiere e della finanza, dell’energia e della moda, delle utilities, dell’intormation technology e di molti altri settori.

I servizi – L’offerta di Go2Tec si concretizza principalmente nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni di virtualizzazione server, applicazioni, desktop e storage, nel supporto alla realizzazione di progetti di data security e smart working. Go2Tec inoltre offre servizi cloud e di gestione in full outsourcing con altissima efficienza e affidabilità grazie alle molteplici certificazioni acquisite (tra cui Cytryx, DataCore, Veeam, VMware, Microsoft e Nutanix), alle metodologie di project management con cui affronta e realizza progetti in ambito Enterprise e alla particolare cura nel design delle applicazioni.

La continua ricerca di innovazione fa di Go2Tec il partner ideale per ogni percorso di digital transformation che abbia come obiettivo primario il passaggio da un’attività di data management evoluto, fondato su data quality e data integration, a un’attività di business Intelligence fortemente orientata al business, radicata sul dato aziendale e finalizzata alla capacità di raccogliere, organizzare e sfruttare le informazioni per scoprire nuove opportunità del mercato e aumentare il proprio vantaggio competitivo.

Una business intelligence a favore del cliente – Andrea Pecci, Presidente di Go2Tec ne sintetizza così la strategia: “accompagnare le aziende clienti nel processo di trasformazione del dato in informazione e dell’informazione in valore”. Questo percorso dato > informazione > valore, tanto semplice a enunciarsi quanto complesso a concretizzarsi, è la diretta derivazione della mission di Go2Tec che si prefigge di mettere i clienti in grado di acquisire dati e gestirne l’intero ciclo di vita con la massima affidabilità ed efficacia, in modo indipendentemente dall’hardware e dalla struttura tecnologica sottostante.

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 - Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì - Venerdì
9.00 - 13.00
14.30 - 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.





si