Liquid Pigments: l’innovazione NIKA per colori sempre al top

Sei nuovi pigmenti purissimi ideati per creare giochi cromatici di tendenza o per dare nuova vita a colori spenti

NIKA Hair Beauty Excellence (www.nika.it), marchio premium di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 ha l’obiettivo di soddisfare una clientela esigente con prodotti di alta qualità e sicuri, annuncia il lancio di Liquid Pigments, una serie di sei pigmenti purissimi realizzati per gli acconciatori che vogliono offrire alla clientela qualcosa in più del solito colore, ottenendo sempre un risultato personalizzato e “su misura”.

Liquid Pigments
Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

NIKA Liquid Pigments infatti possono essere miscelati con qualunque tipo di trattamento per creare giochi cromatici di tendenza, per tonalizzare, per spegnere sfumature non desiderate, ma anche per ridare vita a un colore spento, garantendo ai capelli un aspetto sano, vitale e splendente.

La versatilità di Liquid Pigments permette infatti di modulare l’intensità del risultato, valorizzando la creatività dell’hair stylist. A seconda della quantità utilizzata e del colore di base sul quale si lavora, si può ottenere un effetto tenue oppure medio o deciso, senza alcun rischio di errore.

Sei pigmenti all’insegna della versatilità

Blueberry (Violet Ash): ideale per preservare ed enfatizzare le tonalità dei viola e arricchire di riflessi vibranti le tonalità scure cosmetiche e i capelli naturali. Agisce anche come potente anti-giallo. E’ ideale per colpi di sole biondi, capelli grigi o bianchi e bilancia le tonalità calde indesiderate nelle nuances più chiare.

Cherry (Red): un pigmento da utilizzare quando si desidera illuminare e intensificare la brillantezza dei rossi, vivacizzandoli con piacevoli riflessi color ciliegia. E’ ideale per la personalizzazione dei toni rosso/viola, rosso/rame, castano/rosso oltre che per bilanciare le tonalità cenere/verdi indesiderate.

Liquid pigments
Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

Ginger (Copper): perfeziona e risveglia con accenti caldi e sensuali il vigore delle nuance ramate che tendono a spegnersi e a perdere d’intensità. E’ ideale per tonalità biondo rame, rosso e fragola.

Honey (Gold): pigmento miele dorato per ravvivare ed enfatizzare il fascino dei biondi caldi, accendendoli di riflessi raffinati delle tonalità dell’oro. Perfetto per colpi di sole biondi e leggere tonalità castane.

Walnut (Ash gold): questo pigmento è pensato per regalare un’avvolgente profondità e delicati riflessi ambrati a castani chiari cosmetici o naturali che necessitano di una sferzata di energia per non apparire opachi e spenti. E’ ideale per capelli castano chiaro, biondi o mesciati e può bilanciare le tonalità calde indesiderate nelle nuances più chiare.

Chocolat (Gold mahogany): un pigmento puro studiato appositamente per i castani scuri e naturali per renderli brillanti, profondi e accarezzati da dolci sfumature color cioccolato. Permette anche di raffreddare/neutralizzare le tonalità calde indesiderate e donare profondità ai capelli sbiaditi, porosi o schiariti.

Una grande varietà di miscele realizzabili

NIKA Liquid Pigments possono essere miscelati fra loro, aggiunti al colore, così come a hair care, a prodotti di styling e a un lisciante premium per ottenere ogni volta il risultato desiderato e in particolare:

  • Liquid Pigments + Conditioner/Mask – combinazione ideale se si ha l’obiettivo di offrire ai capelli il trattamento Nika più adeguato e nel contempo ravvivarne il colore.
  • Liquid Pigments + Mousse/Gel – permette di valorizzare il colore anche durante il momento dello styling. La miscela ottenuta può essere utilizzata come pre-styling o come finishing.
  • Liquid Pigments + Reflection – Aggiungendo Liquid Pigments alla colorazione permanente Reflection, si potranno modulare l’intensità e le sfumature delle nuances.
  • Liquid Pigments + Lisciante Premium Nika – questa miscela consente di valorizzare un liscio sublime dato dal trattamento Premium di NIKA con un colore vivo e splendente.

Liquid Pigments + Acqua – combinazione perfetta da applicare prima del servizio colore per ripigmentare i capelli trattati, decolorati o sbiaditi, per un colore più duraturo e riflessi vibranti.

Scarica lo .zip con il comunicato stampa in formato .doc e le immagini in alta risoluzione.


CONTATTI PER LA STAMPA
RGR Comunicazione – Ufficio Stampa NIKA
Leonardo Ristori

+39.329.2118296
+39.0587.294350
ristori@rgr.it
www.rgrcomunicazionemarketing.it

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.