Le Fonti TV, Leonardo Ristori

RGR Comunicazione è finalista del premio Le Fonti Awards, X edizione

L’agenzia specializzata in servizi di marketing e comunicazione integrata entra nella ristretta élite che si contenderà il prestigioso premio destinato alle eccellenze della sua categoria

RGR Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata, specializzata in servizi di consulenza marketing, innovation management, comunicazione e ufficio stampa è stata inserita nel ristretto novero dei finalisti che concorreranno alla vittoria del premio Le Fonti Awards Italy, X Edizione. Il premio verrà assegnato il prossimo 17 dicembre con una cerimonia trasmessa in diretta streaming su Le Fonti TV, la prima televisione economico–finanziaria italiana. L’evento, condotto negli studi della stessa emittente dalla Head of Channel di Le Fonti TV Manuela Donghi, sarà un momento particolarmente importante perché dimostrerà che anche in presenza di eventi sconvolgenti come quelli che hanno caratterizzato il mercato negli scorsi mesi, è comunque possibile innovare, crescere ed eccellere e in tale ottica premierà le eccellenze italiane che nel 2020 si sono distinte nell’ambito dell’innovazione e della leadership.

Per individuare le eccellenze del Le Fonti Awards vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e azioni messe in atto dalle imprese nell’arco dei dodici mesi precedenti. Un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale analizza questi dati dapprima per selezionare i finalisti e successivamente per contribuire alla scelta del vincitore.

Leonardo Ristori RGR Comunicazione

“Quando, prima ancora che la pandemia venisse dichiarata, ci siamo resi conto che il Covid avrebbe sconvolto tutti gli equilibri del mercato, il nostro primo obiettivo è stato quello di aiutare immediatamente e con ogni mezzo le imprese di ogni tipo e dimensione a far fronte alla situazione ma soprattutto a coglierne le opportunità.” racconta Leonardo Ristori, Presidente di RGR Comunicazione. “La sfida è statadifficile ma puntando sull’innovazione, sui servizi a valore, sulla formazione e sulla condivisione delle competenze siamo riusciti a far rafforzare la quota di mercato a quasi tutti i nostri clienti perfino in questo anno di grandi difficoltà. Adesso attendiamo l’esito del concorso sperando ovviamente di vincere anche se, in realtà, il premio più grande ci è già stato tributato con i loro tantissimi ringraziamenti dai nostri clienti e perfino dalle tante altre imprese che abbiamo gratuitamente aiutato nei mesi più difficili del lockdown” conclude Ristori.

A questo link potete scaricare la cartella stampa contenente il comunicato e le foto in alta risoluzione.

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

+39 329 2118296
+39 393 8127104

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.