Riello UPS rinnova come sponsor ufficiale del Ducati Team in MotoGP, ancora più forte con Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso

Continua la partnership fra eccellenze tecnologiche italiane dell’elettronica e dei motori in MotoGP

 

Legnago, 24 Marzo 2017. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, leader italiano ed europeo nella produzione di gruppi statici di continuità e tra le prime quattro aziende al mondo del settore, annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team che parteciperà al Campionato Motomondiale MotoGP 2017. Un sodalizio che dura ormai da ben 11 anni fra due aziende portacolori dell’eccellenza italiana nei rispettivi campi.
Per la stagione di corse 2017, che si aprirà il 26 marzo a Losail con il GP del Qatar, il marchio Riello UPS farà bella mostra sia sul cupolino che sulla coda della nuova e bellissima rossa di Borgo Panigale e sarà presente anche sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del Team. La grande novità di quest’anno è l’approdo nel Ducati Team del 5 volte campione del Mondo Jorge Lorenzo, che ha già ricevuto una calorosa accoglienza da squadra e tifosi e che affiancherà Andrea Dovizioso, giunto alla quinta stagione con il Ducati Team in MotoGP.

 

MotoGP-Lorenzo

Lorenzo e la sua nuova Ducati per il Mondiale MotoGP 2017. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLA.

Riello UPS contribuisce da anni inoltre in prima persona alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.
Siamo molto soddisfatti di proseguire la nostra partnership con il Ducati Team; superati i 10 anni di collaborazione, l’entusiasmo e il rispetto reciproco si è ulteriormente rafforzato – ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronicale nostre due aziende sono da sempre sinonimo di ricerca, tecnologia ed efficienza e nei rispettivi campi, sono impegnate in grandi sfide a livello mondiale affrontandole con grandissima passione e dedizione al lavoro. Due grandi ambasciatori nel Mondo del Made in Italy e dell’eccellenza del nostro paese.” conclude Pierantonio Riello.
Ci dà molta soddisfazione poter annunciare il rinnovo del nostro accordo di sponsorizzazione con un’azienda importante a livello mondiale come Riello UPS, che è un partner storico di Ducati Corse nel mondo delle competizioni. Da più di dieci anni Riello UPS è rimasta al nostro fianco, condividendo i periodi belli e quelli più difficili, e quindi metteremo il nostro massimo impegno per poter di nuovo raggiungere insieme importanti traguardi nei prossimi anni” ha aggiunto il Direttore Generale di Ducati Corse, Luigi Dall’Igna.

 

 

Riello UPS – Marchio del Gruppo Riello Elettronica, produce gruppi statici di continuità specifici per uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, Data Center, complessi industriali e sistemi di comunicazione. Riello UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 4 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di Riello UPS un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. La strategia di presidio dei mercati internazionali attraverso società commerciali, che offrono un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela locale, ha fatto si che Riello UPS sia presente in tutta Europa e direttamente in Cina, Singapore, Australia e in India.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, visiti il sito www.riello-ups.com

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 - Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì - Venerdì
9.00 - 13.00
14.30 - 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.





si