Snep International, l’azienda dei record

Idea imprenditoriale, qualità e motivazione sono il mix alla base di una crescita da record che per il terzo anno consecutivo supera il 100% e dà lavoro a oltre 10.000 incaricati

Ponsacco, 15 marzo 2018. E’ ancora record per Snep International, che chiude il 2017 con una crescita del 110%, perfino superiore al +100% fatto registrare lo scorso anno. Nata a Ponsacco poco più di tre anni fa, con l’idea innovativa di Giorgio Burgalassi di abbinare le migliori tecniche commerciali del multilevel marketing alle qualità imprenditoriali toscane nel mondo dell’industria alimentare, Snep S.p.a. è subito esplosa guadagnando immediatamente ampi consensi sul mercato ed espandendosi in tutta Italia.
Snep

La Home page del sito Snep International, punto di riferimento per ben 10.000 incaricati. Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

 

Oggi Snep S.p.a., che a Ponsacco ha la sua sede centrale, è una realtà imprenditoriale strutturata, che dà lavoro a circa 10.000 incaricati diffusi su tutto il territorio nazionale e 15 dipendenti nelle sedi di Ponsacco e Lavaiano di Lari, con un ricco catalogo di prodotti di altissima qualità articolato su quattro linee principali e che ha il suo core business nella vendita di integratori alimentari, cosmetici, caffè e soluzioni per lo sport.

Snep International ha costruito il suo successo  valorizzando le grandi capacità manifatturiere e scientifiche del territorio, puntando a creare solo prodotti di altissima qualità e diffondendo le sue soluzioni con una filiera totalmente italiana che opera con un’originale meccanismo di multilevel marketing fortemente premiante e incentivante, frutto delle esperienze maturate dal suo gruppo dirigente in oltre 20 anni di attività. “Quando abbiamo fondato SNEP International ci siamo proposti di offrire agli italiani prodotti per il benessere formulati e prodotti in Italia da aziende italiane, frutto delle nostre eccellenze nei campi della medicina e della ricerca, della produzione e del confezionamento, sfidando le multinazionali che dettavano legge su questo mercato. I risultati di questi anni, la nostra crescita vertiginosa e la progressiva, inarrestabile diffusione dei prodotti Snep dimostrano che la nostra visione era giusta” sottolinea l’amministratore delegato Giorgio Burgalassi, che tra qualche settimana, dopo la definitiva chiusura del bilancio, diffonderà i dati di fatturato e le strategie per il 2018.
Julio Velasco

Julio Velasco durante il suo intervento. Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

Nel frattempo, però, ha reso noto che è iniziata l’espansione all’estero e che gli incaricati di Snep S.p.a. sono già attivi in almeno tre i paesi europei. L’obiettivo della penetrazione dei mercati esteri, presente sin dall’origine nei piani di Snep, verrà perseguito grazie alla formula commerciale di Snep, moderna e capace di saltare velocemente tutti gli intermediari, arrivando direttamente ai consumatori attraverso gli strumenti del commercio online tramite incaricati alle vendite.A questo proposito, spiega Giorgio Burgalassi, “il commercio elettronico ci ha permesso di far conoscere istantaneamente i nostri prodotti ovunque mentre con la distribuzione via multilevel marketing riusciamo a stabilire un rapporto personale molto stretto con i consumatori abbinato a uno straordinario servizio post vendita, sono due strategie fortemente complementari e questa, grazie alla altissima qualità della nostra gamma di prodotti, si sta dimostrando una scelta sicuramente vincente”.
Il forte sviluppo di Snep e la crescita a tre cifre delle sue vendite richiedono un’espansione altrettanto forte del network commerciale, con l’inserimento continuo di nuovi incaricati; Snep si pone così ai vertici delle aziende toscane e nazionali per la creazione di posti di lavoro e per la formazione continua del proprio personale, diretto e indiretto. In questa logica si inseriscono gli eventi corsi come quello organizzato a Bologna a cui ha partecipato nientemeno che Julio Velasco.

Quando abbiamo fondato Snep International ci siamo prefissi un duplice obiettivo: offrire agli italiani prodotti eccellenti, migliori di quelli che ci arrivano dall’estero, e creare nuove opportunità di lavoro e di miglioramento del tenore di vita per il più vasto numero di persone possibile. Visti i risultati di questi primi anni, credo che possiamo essere molto soddisfatti del percorso alle nostre spalle.” conclude Burgalassi.
Giorgio Burgalassi

Giorgio Burgalassi, Amministratore Delegato di Snep International. Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.


 

Snep SPA (www.mysnep.com), nata nel 2014, commercializza prodotti e soluzioni per l’alimentazione e per il benessere personale con un network completamente made in Italy. Snep è una delle poche aziende che vendono tramite Network Marketing ad aver investito per assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori sul mercato e conformi alle normative UE e alle leggi Italiane, fissando standard di sicurezza, garanzia ed efficacia incredibilmente alti. I Laboratori ALIVEDA, guidati dal Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della società che, in base alle sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali, ne estrae prodotti straordinari, studiati da uno staff medico impegnato a raggiungere e mantenere standard qualitativi superiori.
I prodotti Snep, i più noti dei quali sono riconducibili alle categorie dei sostitutivi di pasto per il controllo del peso e degli integratori alimentari, sono ideati e formulati per dare agli utenti un sostanziale aiuto nella vita quotidiana, con un’eccezionale attenzione alla qualità e preservando il livello dei prezzi, fra i più interessanti del settore grazie essenzialmente alla produzione esclusivamente Italiana, alla filiera cortissima e all’uso intensivo delle nuove tecnologie.

 

PER INFORMAZIONI:
Snep International
Via Italia, 1
56038 – Ponsacco (PI)
Tel. +39 0587 735766
Fax +39 0587 735766e-mail: info@mysnep.com
www.mysnep.com
PER INTERVISTE E MATERIALI:
Ufficio Stampa Snep International
RGR Comunicazione Marketing
Dott. Leonardo Ristori
Tel. +39 0587 294350
Mob +39 329 2118296e-mail: ristori@rgr.it  
www.rgrcomunicazionemarketing.it

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 - Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì - Venerdì
9.00 - 13.00
14.30 - 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.