Snep Spa, quarto compleanno e crescita a tre cifre nel bilancio

In più, accordi prestigiosi come quello con il make-up artist delle dive Fabio De Stefano e la sponsorizzazione della Fiorentina.

Snep SpA, l’azienda del benessere, compie quattro anni e si regala una crescita record (cfr. presentazione del bilancio al 30/6 2018 con incremento delle vendite del 110%) che ha caratterizzato tutti i settori core business dell’azienda: integratori, controllo del peso, cura del corpo, caffè del benessere, profumi e make up.

Snep-quarto-compleanno

La festa per il quarto compleanno di Snep Spa

Nata a Ponsacco con l’idea innovativa di abbinare il multilevel marketing (marketing multilivello) alle qualità imprenditoriali toscane, Snep si è progressivamente affermata guadagnando immediatamente ampi consensi, espandendosi in tutta Italia e iniziando oggi ad affacciarsi anche in altri paesi europei.

Grazie alla forza della sua proposta commerciale e della riconosciuta qualità delle sue gamme, Snep è arrivata a contare oltre 13.000 incaricati e un catalogo ormai ricchissimo e in costante evoluzione. In particolare, il 2018 si è contraddistinto per il lancio di due importantissime nuove linee di prodotto che oggi affiancano quelle preesistenti, ormai consolidate.

Snep ha infatti lanciato una originalissima linea di profumi caratterizzati da essenze esclusive di altissima qualità per regalare una persistenza e una durata significativamente prolungate.

Oltre a questo, grazie alla collaborazione con il make-up artist Fabio di Stefano, professionista di fama internazionale nel mondo della moda e del cinema, Snep ha introdotto una linea di make-up completa e di altissima qualità, che sta iniziando a conquistare promettenti quote di mercato grazie al favore con cui viene accolta e acquistata in modo ripetuto da chi ha avuto modo di provarla.

Giorgio Burgalassi – Amm Del SNEP

Infine, per celebrare in modo indimenticabile i suoi primi quattro anni, Snep Spa si è fatta un regalo di gran lusso: la visibilità nazionale per il suo brand garantita dalla sponsorizzazione della Fiorentina, che ha portato il marchio Snep alla ribalta davanti al grande pubblico della Serie A.

Quando abbiamo fondato Snep ci siamo prefissi di creare prodotti made in Italy per il wellness e la cura del corpo di qualità eccellente, che non avessero niente da invidiare a quelli provenienti da paesi esteri; inoltre, applicando il sistema del netwok marketing, abbiamo dato la possibilità a tante persone di migliorare il loro tenore di vita. I risultati di questi primi quattro anni confermano in pieno il raggiungimento degli obiettivi prefissati.” sottolinea con soddisfazione Giorgio Burgalassi, Presidente e fondatore di Snep Spa.

Scarica il file .zip con il comunicato stampa in versione .doc e le fotografie in alta risoluzione.


Snep International (www.mysnep.com) SPA, nata nel 2014 con venti soci fondatori, commercializza prodotti e soluzioni per l’alimentazione e per il benessere personale con un network completamente made in Italy. Snep International è una delle poche aziende che vendono tramite Network Marketing ad aver investito per assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori sul mercato e conformi alle normative UE e alle leggi Italiane, fissando standard di sicurezza, garanzia ed efficacia incredibilmente alti. I Laboratori ALIVEDA, guidati dal Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della società che, in base alle sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali, ne estrae prodotti straordinari, studiati da uno staff medico impegnato a raggiungere e mantenere standard qualitativi superiori.

I prodotti Snep, i più noti dei quali sono riconducibili alle categorie dei sostitutivi di pasto per il controllo del peso e degli integratori alimentari, sono ideati e formulati per dare agli utenti un sostanziale aiuto nella vita quotidiana, con un’eccezionale attenzione alla qualità e preservando il livello dei prezzi, fra i più interessanti del settore grazie essenzialmente alla produzione esclusivamente Italiana, alla filiera cortissima e all’uso intensivo delle nuove tecnologie.

PER INFORMAZIONI:
Snep SPA – Dott. Leonardo Ristori
Tel. +39 0587 294350
Mob +39 329 2118296

e-mail: ristori@rgr.it  

www.rgrcomunicazionemarketing.it

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.





si