Snep International arriva in Serie A

L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina.

Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati è l’ora dei record sportivi per Snep International che entra tra gli sponsor dell’ACF Fiorentina per il campionato 2017-2018 di Serie A.
La presenza di Snep S.p.a. nel gotha del calcio italiano, a supporto della prestigiosa e blasonata squadra viola, è il suggello perfetto per sottolineare lo spettacolare percorso di crescita compiuto da Snep in soli tre anni, che ha visto la società chiudere il 2017 con una crescita del 110%, perfino superiore al +100% fatto registrare l’anno precedente. La pubblicità dei prodotti per il benessere di Snep accompagnerà quindi tutte le tappe del percorso dell’undici viola nella sua avventura per l’intera durata del campionato, affiancata da altre iniziative con cui Snep abbinerà il proprio marchio alle imprese della compagine fiorentina e con cui coinvolgerà clienti e rete di vendita per mezzo di eventi e attività di comunicazione, online e offline.

Serie A

Il Logo Snep sui cartelloni dietro una porta dove la Fiorentina ha appena segnato un gol in questo campionato di Serie A. Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

 

Fondata a Ponsacco (Pisa) poco più di tre anni fa, con l’idea innovativa e vincente di vendere prodotti di altissima qualità per la salute, il benessere e lo sport diffondendoli con le migliori tecniche commerciali del multilevel marketing, Snep ora S.p.a. è subito esplosa guadagnando immediatamente ampi consensi sul mercato, espandendosi in tutta Italia ed oggi perfino anche in alcuni mercati esteri.

Giorgio Burgalassi

Giorgio Burgalassi, fondatore di Snep. Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

Oggi Snep International è una realtà imprenditoriale strutturata, che dà lavoro a circa 10.000 incaricati diffusi su tutto il territorio nazionale, con un ricco catalogo di prodotti di altissima qualità articolato su quattro linee principali e che ha il suo core business nella vendita di integratori alimentari, cosmetici, caffè e soprattutto soluzioni per lo sport, il fitness e il wellness.

“Snep ha un rapporto intenso e profondo con lo sport; fin dalla sua nascita ha basato la propria offerta su prodotti pensati appositamente per gli sportivi e per chi ha a cuore il proprio benessere e la propria forma fisica. Per tutti costoro Snep ha ideato, formulato e commercializzato prodotti al top della qualità e l’impegno che da sempre Snep profonde nello sport trova oggi, nell’accordo stretto con la Fiorentina, la sua più alta espressione.” sottolinea l’amministratore delegato Giorgio Burgalassi, che tra qualche settimana, dopo la definitiva chiusura del bilancio, diffonderà i dati di fatturato e le strategie per il 2018.

 

 

Snep ciclismo

Un ciclista del Team Snep vincente al traguardo del Criterium Monaco 2017.
Clicca sulla foto per scaricarla in alta risoluzione.

Snep ama lo sport in tutte le sue forme. Il comprensorio sciistico dell’Abetone la annovera tra i suoi sponsor da anni e gli atleti che si sfidano tra i pali dello Stadio da Slalom, la bellissima pista abetonese dedicata a queste spettacolari specialità dello sci alpino, sfrecciano accanto agli striscioni dedicati a Snep e ai suoi integratori. Parimenti, il logo Snep figura sulle maglie e sul nome di una squadra ciclistica dilettantistica impegnata nel campionato italiano e in altre prestigiose competizioni internazionali dove ha colto più di un successo.

“Lo sviluppo di Snep si fonda, oltre che sull’idea imprenditoriale vincente e sull’altissima qualità dei prodotti, anche sulla motivazione e sulla preparazione dei nostri incaricati. Per questo noi investiamo moltissimo e lo sport, in ogni suo aspetto, è la metafora perfetta per spingere i nostri uomini a dare sempre il meglio di sé e a superare ogni giorno i propri limiti. In questa logica si inseriscono eventi come quello che abbiamo organizzato a Bologna, a cui ha partecipato nientemeno che un mito dello sport come Julio Velasco” conclude Giorgio Burgalassi.

 

 

Scarica il file .zip il comunicato stampa in versione Word e le immagini in alta risoluzione.

 


Snep SPA (www.mysnep.com), nata nel 2014, commercializza prodotti e soluzioni per l’alimentazione e per il benessere personale con un network completamente made in Italy. Snep è una delle poche aziende che vendono tramite Network Marketing ad aver investito per assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori sul mercato e conformi alle normative UE e alle leggi Italiane, fissando standard di sicurezza, garanzia ed efficacia incredibilmente alti. I Laboratori ALIVEDA, guidati dal Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della società che, in base alle sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali, ne estrae prodotti straordinari, studiati da uno staff medico impegnato a raggiungere e mantenere standard qualitativi superiori.
I prodotti Snep, i più noti dei quali sono riconducibili alle categorie dei sostitutivi di pasto per il controllo del peso e degli integratori alimentari, sono ideati e formulati per dare agli utenti un sostanziale aiuto nella vita quotidiana, con un’eccezionale attenzione alla qualità e preservando il livello dei prezzi, fra i più interessanti del settore grazie essenzialmente alla produzione esclusivamente Italiana, alla filiera cortissima e all’uso intensivo delle nuove tecnologie.

 

PER INFORMAZIONI:
Snep International
Via Italia, 1
56038 – Ponsacco (PI)
Tel. +39 0587 735766
Fax +39 0587 735766e-mail: info@mysnep.com
www.mysnep.com
PER INTERVISTE E MATERIALI:
Ufficio Stampa Snep International
RGR Comunicazione Marketing
Dott. Leonardo Ristori
Tel. +39 0587 294350
Mob +39 329 2118296e-mail: ristori@rgr.it  
www.rgrcomunicazionemarketing.it

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 - Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì - Venerdì
9.00 - 13.00
14.30 - 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.