Teatro Verdi, da Solfrizzi ad Asia Argento, l’importanza degli sponsor privati per una stagione di qualità

In attesa de “La Traviata” una buona notizia per il Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno: Labostudio rinnova la sponsorizzazione

 

Santa Croce sull’Arno, 2 novembre 2017 – Sul palco del Teatro Verdi si esibiranno quest’anno artisti come Milena Vukotic, Emilio Solfrizzi, il divo di Gomorra Marco D’Amore, Francesco Pannofino, Alessandro Bergonzoni e Asia Argento.
La stagione 2017/18 è alle porte. Il primo appuntamento è in programma tra pochi giorni, mercoledì 8 novembre, con La Traviata – L’intelligenza del cuore, affascinante e ironica rilettura dell’opera di Giuseppe Verdi. Protagonista Lella Costa.
Prima che si apra il sipario una buona notizia per il Teatro Verdi: Labostudio ha rinnovato per il settimo anno il suo accordo di collaborazione: “Sponsorizzo il teatro perché credo che la cultura sia un fattore di arricchimento per il nostro territorio”. Così Anna Celati, titolare di Labostudio, spiega la sua partnership con il Teatro Verdi.
Si tratta di una collaborazione particolarmente significativa e singolare perché Labostudio è l’unica azienda privata, insieme a Unicoop, partner del teatro.
Labostudio da oltre trent’anni supporta le aziende del comprensorio con servizi di consulenza ambientale, analisi chimiche e servizi di formazione e ritiene che anche le aziende debbano contribuire fattivamente allo sviluppo del territorio; per questo da anni contribuisce in modo significativo, insieme ad altri sponsor pubblici, affinché il Teatro Verdi possa allestire un cartellone di prim’ordine.

Teatro Verdi

La sede di Labostudio, sponsor del Teatro Verdi di Santa Croce. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLA.

La sponsorizzazione di Labostudio al teatro”, spiega Anna Celati “è il nostro modo di dimostrare la profonda fiducia nella cultura, intesa come tutto quello che fa riflettere, pensare, confrontarsi. La nostra è una sponsorizzazione sociale, ricca di ricadute positive per la cultura del territorio”.

L’approccio proattivo di Celati per la cultura e per il Teatro Verdi è cresciuto negli anni ed è contraccambiato dal Comune: “Anna e Labostudio ci sostengono da anni e noi li ringraziamo profondamente” ha sottolineato Antonella Strozzalupi, responsabile ufficio cultura del Comune di Santa Croce sull’Arno, sottolineando il ruolo di avanguardia di Labostudio, tuttora unica azienda privata, insieme a Unicoop, a sostenere il Teatro Verdi, che si avvia a una nuova importante stagione teatrale.

 

Il teatro di Santa Croce sull’Arno fu inaugurato nel 1902. Restaurato dal 1982 è oggi capace di trecento posti. La sua attività propone una ragguardevole stagione teatrale, abbinando un ampio spettro di iniziative, progetti, corsi, laboratori, rassegne e produzioni. Supportato dall’amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno, è sponsorizzato da Labostudio fin dal 2011

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 - Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì - Venerdì
9.00 - 13.00
14.30 - 18.30

Telefono

0587 294350

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.





si